quote:Originally posted by lalla66>funziona benissimo, solo che devi avere il generatore di corrente , non trovi molte colonnine che lo sopportano, secondo me prendi in considerazione il Frostair Vario della truma che con tre potenze trovi sempre la presa di corrente che lo alimenta. www.truma.com ciao carlo
sono intezionato a comprare un condizionatore dometic b2100, vorrei un parere sul b 2100 da chi lo possiede,visto l'esperienza fatta, considerando che ho un camper da 7mt. grazie luciano. >
quote:Originally posted by serma1962> Coppia davvero notevole!!! Entrambi sono affidabili e senza mai problemi. Per il TEC 29 attenzione in caso grande caldo esterno soprattutto se montato molto in basso. In questo caso occorre fare una deviazione (supidissima) del flusso d'aria calda di raffreddamento, suggerita dalla Dometic. Ciao
Io ho il Dometic B2100, e ne sono estrememente soddisfatto. Tra tutti gli accessori montati è l'unico che non mi ha creato il mimino problema. Devo dire che anche sotto il sole cocente e su un camper di 7,15 mt., impiega veramente poco a raffreddare la cellula.L'unica cosa che ti consiglio è di accoppiarlo, come ha fatto il sottoscritto, al TEC 29, in quanto non tutte le colonnine dei campeggi lo reggono. Costa un pò, ma se soffri il caldo ne vale veramente la pena. Cordialità. Marco S. >