quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 11/01/2012 21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che se i consumi sono quelli scritti nell'altro post praticamente lo usi solo attaccato alla corrente di casa tua...
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 12/01/2012 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi correggo. Io avevo trovato dei valori di assorbimento - resa doppi per cui ero perplesso. Forse il modello non era quello. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 12/01/2012 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a fare qualche ricerca su internet e non ho trovato nessuna informazione affidabile. Questo non vuol dire che non lo sia. Se la tabella che hai messo è reale, non sembra male. la cosa strana è il consumo in raffreddamento, 565w sono inferiori ai canonici 620 di dometic e telair questo mi lascia un po' perplesso. mi lascia inoltre perplesso l'aspetto informativo, possibile che non abbiano un sito internet? boh! Eventulamente fai qualche ricerca per capire dovo possono aggiustarlo in caso di rottura. Poi la differenza la fa anche il prezzo d'acquisto. Con dometic o telair non sbagli di sicuro, qui non vedo un grande utilizzo su VR
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 12/01/2012 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è così difficile incollare il link?
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 12/01/2012 19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, pensavo fossero spariti [:D] visto che il prodotto si trova, se vendo il camper posso pensare di lasciarlo e prenderlo nuovo!