In risposta al messaggio di LucaM84 del 30/06/2020 alle 15:31:40Io ho un Adamfresh portatile che usiamo principalmente nei viaggi estivi per chi sta nella dinette, non facendo però vacanze stanziali e cercando il fresco del nord Europa d’estate l’uso é limitato ma il suo dovere lo fa.
Ciao, mi sto orientando verso l'aquisto di un condizionatore (o raffrescatore) evaporativo. Nel tentativo di risparmiare rispetto ai 1600eurini necessari per l'acquisto del Viesa Holiday 3, sto valutando l'acquisto diun condizionatore evaporativo portatile es adamfresh o myviesa. Il motivo principale e' che vivo in Svezia quindi avrei bisogno di fresco solo nel periodo estivo in cui vengo in Italia... mentre nella restante parte dell'anno potrei lasciare a casa l'evaporatore portatile e non perderei un oblo'. Mi rivolgo ai possessiori di uno di questi articoli... il raffrescamento portato dal Viesa holiday da tetto e' paragonabile a quelli portatili? oppure c'e' una differenza sostanziale? grazie 1000 in anticipo per i feedback! Luca