http://www.ebay.it/itm/AZ-VISA-...
Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 13/06/2012 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telecomando credo sia lo stesso che per l'Holiday, quindi qualunque camperista col Viesa della tua zona (quale?) potrebbe tentare di aiutarti. Io sono a Roma e venerdi 22 sono di partenza, se sei a Roma anche tu si potrebbe tentare, incontrandoci qui, ma bisognerebbe trovare chi lo duplica al volo (uno credo sia in zona Torrino), non vorrei lasciarlo in giro proprio a pochi giorni dalla partenza. Spedirlo ora no visti i tempi risicati, non vorrei trovarmi in vacanza col problema del tuo amico [:D][:D][;)] Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 13/06/2012 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao korrado 58 noi siamo di Napoli,il mio amico è di rientro da Bergamo oggi, se sei disponibile e mi rispondi subito,cercherò di mettervi in contatto, e vi faccio incontrare a Roma. Comunque, grazie lo stesso. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 13/06/2012 12:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Diva 61, è proprio quello il mio intento. Se qualcuno fa duplicare il suo telecomando,lo può anche provare, e mi dice la spesa. Grazie a tutti. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 13/06/2012 17:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Scusami, leggo solo ora questo messaggio, ti ho appena scritto in privato, inutile ripetermi, apri la tua posta e fammi sapere. Ciao, Corrado