quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 13/09/2011 19:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti bastano 1500 euro ma servono almeno altre 1500 per un buon generatore. Ammesso che tu possa accenderlo
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 13/09/2011 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguiamo da tempo, settimane, i Suoi interventi, e ci riesce veramente difficile comprendere l'asprezza dei Suoi toni. Molti Utenti si sono espressi pro o contro l'accessorio, fornendo di volta in volta opinioni più o meno supportate da dati tecnici, ma nessuno ha assunto il Suo modo irritato tutte le volte che qualcuno dimostra di non condividere le sue opinioni. Il fatto che Lei non capisca come si possa apprezzare una cosa non la autorizza ad assumere certi atteggiamenti. La pensi come Le pare ma abbia rispetto verso chi ha opinioni diverse dalle Sue, esprima pure i Suoi dubbi e perplessità, come hanno fatto tanti altri, ma eviti atteggiamenti polemici come questi. E non è la prima volta che glielo chiediamo. Grazie della collaborazioneid="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 13/09/2011 19:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il clima del camper in inverno fa caldo lo dici perchè lo hai installato e quindi provato,oppure parli per sentito dire? No,perchè la pompa di calore presente sul clima a tetto dei VR. smette di funzionare con temperature che si avvicinano ai +5°....un pò come il fiato dell'asinello... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/09/2011 21:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianluca, mi spiace ma non è vero! Non tutti i clima montano la pompa di calore, Dometic, proprio per evitare questo inconveniente monta una resistenza tipo stufetta da 800w, e nonostante la sua resa non sia certo paragonabile a una truma, il caldo che fa lo fa con qualsiasi clima esterno, anche fosse a -10. cordialmente
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 13/09/2011 21:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Lei che abbiamo quotato, no? Ci siamo riletti tutto il topic e non abbiamo trovato traccia delle "opinioni sbeffeggianti" che cita. A noi non interessano le opinioni, finchè restano nell'ambito del Regolamento, ma i toni e i modi in cui sono espresse e quindi, come da anche Lei richiesto, siamo intervenuti a raffreddare gli animi, nello specifico il Suo. Intervenga come e quanto le pare ma lo faccia in modo tranquillo e ragionato. Grazie della collaborazione. Il "Tim" di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 13/09/2011 21:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON MI VEDRETE MAI PIU' DISQUISIRE SULL' ARGOMENTO. Non sono d'accordo, così facendo non fai altro che fare il loro gioco. Questo volevano. PS: magari in un modo meno agressivo è meglio... Ovviamente scherzo, ma quando un utente viene messo alla gogna in questo modo mi dispiace, è sempre un punto di vista, e comunque venga esposto va rispettato[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/09/2011 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dichiarazione di abbandono ore 21:22, dopo soli 4 minuti circa è rientrato in gioco.
quote:Risposta al messaggio di fanotto inserito in data 14/09/2011 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Anch'io vacanze in Francia e Spagna ad Agosto e con il Viesa mi sono trovato benissimo. Altri camperisti alle 3 di notte a girare in un parcheggio a Barcellona impossibilitati a dormire per la calura ed io, mia moglie e le due figlie ci siamo svegliati alle 09,00 freschi e riposati. Pedro66
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per GRINZA: cosa fai abbandoni ADRIA?? Saluti Pedro66 (con coral 630DK)
quote:Risposta al messaggio di fanotto inserito in data 14/09/2011 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile giurare non ti crederanno mai, per me la maggior parte non l'ha mai provato quindi non capisco come fanno certe affermazioni, contraddicendo noi che possediamo il viesa e ne siamo contenti. Ciao Giovanni (Sicilia)