quote:Originally posted by ribbo> Non è che io abbia grande esperienza di campeggi e A.A. quindi prendi con le pinze la mia indicazione. Nei campeggi non ho mai avuto problemi. Il mio condizionatore consuma circa 1000 w. Nella A.A. dipende dal tipo di colonnina elettrica che trovi. Alcune reggono fino a 1000 w e quindi non hai problemi. Altre arrivano a 6/700 w e quindi dovresti farcela. All'estero mi sono capitate quelle a gettone che solitamente forniscono per € 0,50 un Kw. Appena l'hai consumato la corrente si stacca. In questo caso a me non dura più di un'ora. Metti in conto di spendere per una decina di ore 5 euro. Ciao
chiedo consiglio a tutto il forum x risolvere un piccolo problema.vorrei installare un condizionatore della dometic senza generatore o inverter,dato l'uso che ne intendo fare,e sono indeciso tra il 1100 e il 1500.il primo con assorbimento 450w il secondo 650w,il dilemma e' questo avro' problemi con le colonnine dei campeggi o AA.ringrazio tutti in anticipo dato che gia' so che, come in passato mi avete dato ottimi consigli.Sandro >
quote:Originally posted by ribbo> Io ti consiglierei almeno il 1500 poi dipende anche dal camper che devi rinfrescare,nei campeggi dove ho sostato (pochi) non ho avuto problemi con il mio B2200. Saluti Giuseppe
chiedo consiglio a tutto il forum x risolvere un piccolo problema.vorrei installare un condizionatore della dometic senza generatore o inverter,dato l'uso che ne intendo fare,e sono indeciso tra il 1100 e il 1500.il primo con assorbimento 450w il secondo 650w,il dilemma e' questo avro' problemi con le colonnine dei campeggi o AA.ringrazio tutti in anticipo dato che gia' so che, come in passato mi avete dato ottimi consigli.Sandro >