quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2010 20:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono anch'io (e presumo molti altri) interessato ad un porte aperte, >> Si, questa e' la cosa migliore, perche' e' impossibile valutare a distanza sulla sola base dei dati dichiarati. Se il prodotto e' valido, come credo sia, una prova diretta non fara' altro che esaltarne le positive caratteristiche, e convincere gli indecisi. Pero' occorrerebbe provare il tutto in condizioni ambientali adatte, perche' se lo provi in Aprile non e' che si capiscano le potenzialita' in Agosto... Ci vorrebbe, chesso', un capannone chiuso che sotto al sole si riscaldi parecchio all'interno, simulando il caldo estivo.
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 24/03/2010 00:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda il sito www. indelb.com e guarda sleeping well
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/03/2010 13:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/03/2010 12:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 28/03/2010 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende in quale campeggio vai, io ne ho trovati alcuni che forniscono anche 1000W.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2010 20:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la tua proposta trova da parte mia giustificazione, non c'è forma migliore che "toccare" dal vivo le ultime novità. Chi si occupa della pubblicità e vendita e la " E.A.", a questa devo chiedere come e quando ciò sarà attuabile. Da quello che so verranno organizzate delle giornate di porte aperte dove saranno presentate alcune novità presso i concessionari del gruppo nei prossimi mesi. Trattandosi di una vera novità nel settore quanto prima ne sarà data notizia ufficialmente nei vari canali promozionali. Buona settimana Danci
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 28/03/2010 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dopo aver letto e cercato informazioni , ho deciso di montare un dometic B 1600 o B1900 Mi sorge però un dubbio,non voglio montare il generatore di corrente perchè generalmente vado in campeggio. Il B1600 è forse un pò piccolo per il mio mezzo (mh Hymer 514sl) pensate che con il B1900 allacciato alla rete del campeggio, questo funzioni regolamente oppure la corrente che mi dà il campeggio è inferiore a quella richiesta dal condizionatore? Qualcuno sa quale potenza elettrica danno generalmente i campeggi? grazie >> Non c'e' una regola fissa per la corrente fornita dai campeggi, pero' campeggi che forniscano meno dei 650W consumati dal B1600 io non ne ho mai trovati. Aggiungo che secondo me il B1600 e' sufficiente per le tue esigenze. Io prenderei quello.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/03/2010 10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/03/2010 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>