In risposta al messaggio di dennis2 del 02/01/2018 alle 17:31:25Usando il tasto “cerca” e scrivendo soltanto “Viesa” ti saranno mostrati anni e anni di notizie, controversie, opinioni di gente che non lo ha e di gente che lo ha, e poi saccenti di ogni tipo, filosofi e pragmatici.
Salve sono indeciso se montare un condizionatore o vaporizzatore, sarei felice dei vostri suggerimenti. Premetto che non faccio quasi mai sosta libera. dovrei installarlo sopra il letto al posto del turboventilatore. ringrazio anticipatamente Antonio
In risposta al messaggio di dennis2 del 02/01/2018 alle 17:31:25Se fai libera non hai molte alternative, l’Evaporativo va a 12 volt il CDZ a 220 volt e serve il generatore.
Salve sono indeciso se montare un condizionatore o vaporizzatore, sarei felice dei vostri suggerimenti. Premetto che non faccio quasi mai sosta libera. dovrei installarlo sopra il letto al posto del turboventilatore. ringrazio anticipatamente Antonio
In risposta al messaggio di dennis2 del 02/01/2018 alle 17:31:25Concordo pienamente con Grinza, stessa esperienza.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/01/2018 alle 18:17:57antonio, cambia occhiali, ha scritto che NON FA QUASI MAI LIBERA , quindi si appoggia prevalentemente in strutture attrezzate.
Se fai libera non hai molte alternative, l’Evaporativo va a 12 volt il CDZ a 220 volt e serve il generatore. Il primo non abbassa la temperatura, il camper ma se ti butti l’aria addosso percepisci un beneficio, se tisposti non sentì nulla e muori di caldo, il CDZ invece abbassa la temperatura del camper e si sta bene su tutto il mezzo Peró serve un generatore da almeno due chilowatt, in libera lo puoi usare se sei solo altrimenti é difficile. Io ho l’evaporativo, i primi due anni non percepivo nulla, camper troppo lungo per la portata della ventulazione, poi ho imparato a chiudere le bocchette che non mi servono al momento ed ho apprezzato il Viesa riuscendo anche a dormire con temperature esterne elevate Il consiglio é di provarli...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/01/2018 alle 20:41:26Accidenti hai ragione, e pensare che mi sono regalato gli occhiali nuovi proprio a Natale.
antonio, cambia occhiali, ha scritto che NON FA QUASI MAI LIBERA , quindi si appoggia prevalentemente in strutture attrezzate. ora bisogna capire quali sono le strutture a cui si appoggia. solo dopo gli si possono dare consigli