In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2018 alle 18:43:35intanto ben tornato! In genere lo si posiziona sotto il tavolo dietro al sedile di guida e legato allo stesso. In caso di incidente (sgratt all'ennesima, è il sedile stesso ad impedirgli movimenti pericolosi.
si stanno sfatando le leggende metropolitane dove il clima non funziona mai e sono contento, sono ANNI che dico il contrario. Certo può capitare, ma di RADO. Bellissime e fantasiose le installazioni dei portatili, lasciateviperò dare un consiglio spassionato... avete mai pensato a cosa potrebbe succedervi se durante il viaggio vi capitasse una brusca frenata o peggio un tamponamento? Quel clima diventa una BOMBA! Ragazzi, legatelo bene, MOLTO bene! Non con una cinghietta attaccata con una vite autofilettante al tamburato del camper...
In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2018 alle 18:43:35non so che camper tu abbia , però se tamponi presumo che ti arrivino tutti i mobiletti sul cruscotto , come la maggior parte dei camper , poi se pensiamo che i serbatoi sono appoggiati , sai che sicurezza? forse è meglio non pensarci
si stanno sfatando le leggende metropolitane dove il clima non funziona mai e sono contento, sono ANNI che dico il contrario. Certo può capitare, ma di RADO. Bellissime e fantasiose le installazioni dei portatili, lasciateviperò dare un consiglio spassionato... avete mai pensato a cosa potrebbe succedervi se durante il viaggio vi capitasse una brusca frenata o peggio un tamponamento? Quel clima diventa una BOMBA! Ragazzi, legatelo bene, MOLTO bene! Non con una cinghietta attaccata con una vite autofilettante al tamburato del camper...
In risposta al messaggio di domiziano del 21/06/2018 alle 15:30:03Ciao, tornato oggi dalle ferie, sono stato a Diano Marina all'Oasi Park e con le colonnine da 2 ampere nessun problema, funziona e pure il frigo e qualcosa d'altro, certo se accendo tutto salta la colonnina ma nei limiti del normale funzione e meno male che lo avevo, ultimamente faceva un caldo....
Lo spero...pure io ne ho comperato uno uguale e non l'ho ancora...collaudato, spero pure io che le colonnine lo reggano. Tiziano
In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2018 alle 18:43:35Nel mio caso ci sta preciso sotto tavolo dinette, e non può muoversi perche è tra le due sedute. Ciao, Marvo
In risposta al messaggio di domiziano del 03/08/2018 alle 19:18:27con 2 amper funziona il clima?
Ciao, tornato oggi dalle ferie, sono stato a Diano Marina all'Oasi Park e con le colonnine da 2 ampere nessun problema, funziona e pure il frigo e qualcosa d'altro, certo se accendo tutto salta la colonnina ma nei limiti del normale funzione e meno male che lo avevo, ultimamente faceva un caldo.... Per il viaggio lo lego dietro al sedile della moglie.... Tiziano
In risposta al messaggio di scubidu del 12/08/2018 alle 00:07:59con uno da 5000 BTU ci stai dentro ampiament anche considerando lo spunto
con 2 amper funziona il clima?
In risposta al messaggio di scubidu del 12/08/2018 alle 00:07:592A sono circa 460w e credo che siamo al limite, secondo me non va anche perché poi hai altre utenze sul camper. Con i canonici 3A invece nessun problema. Marco
con 2 amper funziona il clima?
In risposta al messaggio di mauro6569 del 22/08/2018 alle 00:03:30mi sembra strano , sei sicuro si un condizionatore?
Io invece purtroppo devo dire che questi piccolini fanno davvero poco o niente. Possiedo il famoso zephir 5000Btu e quest'anno per la prima volta l'ho portato in vacanza in Albania. Ma anche dopo una giornata intera difunzionamento non è stato in grado di abbassare la temperatura a più di meno 1 grado da quella esterna nonostante abbia prodotto una vaschetta di circa 3 litri di acqua. Quindi penso che sia più una illusione che realtà il fatto che raffreddano.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/08/2018 alle 06:03:26Sì è un condizionatore per intenderci è il zephir zdy5000.
mi sembra strano , sei sicuro si un condizionatore? quello che ho io ( avevo , se lo ha portato a casa mio figlio ) non ha vaschetta di recupero acqua , la condensa viene espulsa assieme all’aria calda in esterno