quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/02/2012 10:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,perchè tramite le condotte della Truma rimandi in circolo l'aria calda prodotta.id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/02/2012 11:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...(si Danci, quasto lo avevo immagginato, ma prevedevo di chiudere tutte le uscite e chissà se...forzatamente, l'aria poi alla fin fine se ne usciva dal camino della stufa, chissà!![:I][:I][:I]) siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 20/02/2012 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carmine, difatti a casa mia è così ma nella mia cellula le finestre sono tutte basculanti!! francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/02/2012 13:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente intendeva il finestrino della cabina di guida. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/02/2012 10:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso, per problemi di tempo (il clima è arrivato 2 giorni prima delle ferie), ho rimediato così:
Avete qualche foto di lavoretti "definitivi"?
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/02/2012 00:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, un po' me l'ero immagginato anche perchè, a rigor di logica, se la combustione si mescola all'aria della cellula!??E' chiaro cosa ne viene fuori. Difatti la soluzione della spugna non è male...a tal proposito avevo anche valutato l'ipotesi di cambiare una finestra con una scorrevole(a me sono tutte basculanti e stando vicino a qualcosa o qualcuno non si possono certo aprire a 90° e quindi nascerebbe l'esigenza anche da questo) ed il tutto sarebbe molto più facile!! Grazie a tutti, ma sto pensiero con le bocchette dell'aria (caxxata) mi martellava e volevo togliermi ogni dubbio. saluti, francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco