quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 14/07/2012 16:00:57 (> stai su quelle due marche e non avrai problemi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/clima...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 14/07/2012 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio personale,monta il dometic 1600 e non te ne pentirai. Ho un camper mansardato di 7.30 mt,prima montavo il telair 7300...molto rumoroso all' interno durante partenza del compressore e la fermata e in molte colonnine non potevo farlo funzionare...a seguito di un guasto irreparabile l ho sostituito con un dometic 1600.Che dire,all' esterno il rumore della ventola del condensatore é quasi inesistente,all' interno il rumore molto meno del telair,funziona praticamente dappertutto e non noto nessuna difficoltà nel raffreddare a dovere il camper.Unica cosa che preferisco del telair é la regolazione del flusso d aria in uscita,riuscivo meglio a dirigere il getto d aria verso il basso avendo il condizionatore vicino al letto sul garage altrimenti così da un po fastidio l aria nonostante il flusso é maggiore nella parte anteriore. Spero di esserti stato d aiuto. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 15/07/2012 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 15/07/2012 18:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao solitamente non guardo quanti gradi ho in camper ma guardo se sto al fresco,non faccio nemmeno conti dopo una...due o tre ore...lo accendo e lo lascio funzionare sempre.Io lo tengo sempre con la ventilazione al massimo quando non siamo in camper e la riduco poi se da fastidio. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/07/2012 08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono fatto montare il dometic 1600 più per una questine di puntiglio con il venditore che altro visto che doveva farsi perdonare un'errore assai grave, e da possessore di un dometic dico che i faretti nascosti nella scocca servono a poco o niente come anche l'impianto usato per stemperare (provato la settimana scorsa in montagna)dopo un po che funziona in riscaldamento sembra che l'aria esca quasi fredda, con 800w cosa si pretende? invece sono rimasto molto soddisfatto in Croazia per la vivibilità all'interno con il clima acceso, sarò un fortunato ma l'unico rumore che sento è quello dell'aria che esce dalle bocchette (durante il giorno) di notte un leggero sottofondo quando attacca il compressore
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 14/07/2012 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>montato dometic 1600 plus e' una meraviglia[;)] FABIO
quote:Risposta al messaggio di tuareg inserito in data 16/07/2012 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,no non l ho montato sopra il letto sul garage.Il mio Rimor aveva un oblò a metà tra quello sul letto posteriore e quello in dinette,praticamente all' altezza del bagno. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/07/2012 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ho foto purtroppo...Il foro c era già....727tc Saluti Ivan