quote:Risposta al messaggio di andybikevt inserito in data 22/03/2010 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Resfriair ha origini sudamericane (dovrebbe essere del Brasile) I due tubi che vedi fuoriuscire dall'apparecchio servono rispettivamente: quello più grande per riempire il serbatoio d'acqua presente nell'apparecchio (a differenza di alcuni modelli di Viesa che non hanno serbatoio) quello più piccolo come sfiato d'aria/acqua: quando da qui uscirà acqua vorrà dire che il serbatoio è pieno! se hai bisogno di altre info chiedi pure ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di andybikevt inserito in data 22/03/2010 22:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho il resfri montato sul camper e mi trovo bene . l'ho montato io ma ti assicuro che non ho tubi osceni che viaggiano per il camper. Comunque ti confermo che i due tubi servono per caricare l'acqua nel serbatoio interno del resfri per permettere il suo regolare funzionamento con uno carichi e con l'altro verifichi quando è pieno fungendo da troppo pieno e sfiato.[img][/img] saluti