CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Condizionatore sotto potenziometro

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 17:35:48

Si certo Laikone il mio intervento non è per invogliare a sostituire il proprio condi funzionante e mai me lo permetterei ma è solo per informare che da poco tempo ci sono anche condi ad inverter per camper , quello linkato lo produce una nota azienda asiatica ben piazzata anche in Europa , chiaramente il prodotto è recente e per la sua affidabilità bisognerà aspettare un po di tempo e per il momento sembra promettere bene  , sai meglio di mè che i noti obsoleti condi per camper venduti per anni non sono prodotti da mamma Truma o padre Dometic wink
ciao
Mario
Giuliopgn
Giuliopgn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 17:51:43
In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 17:08:40

finalmente un link... grazie. vedi Ecostar, nessuna polemica se alle domande poste si risponde in modo propositivo. Certo se quando è il momento ti rispondono che le info le hanno prese dal macellaio, è un chiaro segno
voler polemizzare ad ogni costo e quando rispondi per le rime si arrabbiano pure... pensa che a mia sorella dico anche di peggio di bella  poi esigono ma cosa esigono? Ma per piacere dai... torniamo ben ai condizionatori che è meglio... Quando arriveranno climatizzatori di noti produttori potrei anche farci un pensierino... ma fino ad allora... va benissimo il classico on/off che fino ad ora non ha mai dato alcun problema.
...

Bravo, bravo, tu sei sempre accondiscendente e pragmatico, salvo quando, senza che esista un senso logico, ne per messaggi precedenti, mi hai definito analfabeta funzionale e pure cantinaro, quest'ultimo assieme ad altri tuoi compari di repertorio lessico.
Giuliopgn

Modificato da Giuliopgn il 27/03/2023 alle 23:20:17
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 18:38:11

ON OT
Mamma mia che disastro , dove sono finiti i saggi datati utenti di COL , ultimamente con i recenti arrivi spesso troppo spesso bisogna sorvolare, laikone oramai anche tu come il sottoscritto e altri sei apostrofato ma siamo abituati e non ci facciamo caso 
OFF OT 
Mario
Giuliopgn
Giuliopgn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 19:06:27
In risposta al messaggio di ecostar del 27/03/2023 alle 18:38:11

ON OT Mamma mia che disastro , dove sono finiti i saggi datati utenti di COL , ultimamente con i recenti arrivi spesso troppo spesso bisogna sorvolare, laikone oramai anche tu come il sottoscritto e altri sei apostrofato ma siamo abituati e non ci facciamo caso  OFF OT 
Parla quello che ogni tre x due rende un thread un campo di battaglia invece di una normale discussione, metà di quelli dove c'è stata bagarre, ci sei stato tu presente ed aggressivo, ti sei beccato anche diversi ammonizioni dai Mod.
Non è certo il numerino, senza senso a parer mio, che appare a fianco del nick, che fa la persona, può essere poi che qualcuno sia presente da molto più di quello che il numerino indica...
Giuliopgn

Modificato da Giuliopgn il 27/03/2023 alle 19:08:35
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19185
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 20:57:07
In risposta al messaggio di ecostar del 27/03/2023 alle 18:38:11

ON OT Mamma mia che disastro , dove sono finiti i saggi datati utenti di COL , ultimamente con i recenti arrivi spesso troppo spesso bisogna sorvolare, laikone oramai anche tu come il sottoscritto e altri sei apostrofato ma siamo abituati e non ci facciamo caso  OFF OT 
OT ON
Ecostar, ogni tanto me lo devo concedere laughlaugh anche solo per far notare che son capace anche io di sparare a zero; venir qua a fare i santarellini con me ha sempre portato sfiga... tutto qua.
Quando non lo faccio è proprio perchè sorvolo. Sappi solo che le etichette che mi/ci attribuiscono, sono poi acqua fresca... negli anni ho capito da un pezzo con chi vale la pena discutere e con chi no e se alla "ggente" scoccia rispondere alle domande più semplici peggio per loro; per me è pari anche 13. Dei sedicenti antennisti e batteristi ne ho visti fin troppi.

buonaserata

OT OFF
La banda Bassotti non è solo un fumetto...

Modificato da Laikone il 27/03/2023 alle 20:59:15
Giuliopgn
Giuliopgn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 21:04:30
In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 20:57:07

OT ON Ecostar, ogni tanto me lo devo concedere  anche solo per far notare che son capace anche io di sparare a zero; venir qua a fare i santarellini con me ha sempre portato sfiga... tutto qua. Quando non lo faccio è proprio
perchè sorvolo. Sappi solo che le etichette che mi/ci attribuiscono, sono poi acqua fresca... negli anni ho capito da un pezzo con chi vale la pena discutere e con chi no e se alla ggente scoccia rispondere alle domande più semplici peggio per loro; per me è pari anche 13. Dei sedicenti antennisti e batteristi ne ho visti fin troppi. buonaserata OT OFF
...

Già, tu poi permetterti di scrivere quello che vuoi, sei un azionista del Forum.
Giuliopgn
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2023 alle: 23:08:01
In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 20:57:07

OT ON Ecostar, ogni tanto me lo devo concedere  anche solo per far notare che son capace anche io di sparare a zero; venir qua a fare i santarellini con me ha sempre portato sfiga... tutto qua. Quando non lo faccio è proprio
perchè sorvolo. Sappi solo che le etichette che mi/ci attribuiscono, sono poi acqua fresca... negli anni ho capito da un pezzo con chi vale la pena discutere e con chi no e se alla ggente scoccia rispondere alle domande più semplici peggio per loro; per me è pari anche 13. Dei sedicenti antennisti e batteristi ne ho visti fin troppi. buonaserata OT OFF
...

yeslaughlaugh 
Mario

Modificato da ecostar il 28/03/2023 alle 10:26:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link