In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 17:08:40
finalmente un link... grazie. vedi Ecostar, nessuna polemica se alle domande poste si risponde in modo propositivo. Certo se quando è il momento ti rispondono che le info le hanno prese dal macellaio, è un chiaro segnovoler polemizzare ad ogni costo e quando rispondi per le rime si arrabbiano pure... pensa che a mia sorella dico anche di peggio di bella poi esigono ma cosa esigono? Ma per piacere dai... torniamo ben ai condizionatori che è meglio... Quando arriveranno climatizzatori di noti produttori potrei anche farci un pensierino... ma fino ad allora... va benissimo il classico on/off che fino ad ora non ha mai dato alcun problema.
In risposta al messaggio di ecostar del 27/03/2023 alle 18:38:11Parla quello che ogni tre x due rende un thread un campo di battaglia invece di una normale discussione, metà di quelli dove c'è stata bagarre, ci sei stato tu presente ed aggressivo, ti sei beccato anche diversi ammonizioni dai Mod.
ON OT Mamma mia che disastro , dove sono finiti i saggi datati utenti di COL , ultimamente con i recenti arrivi spesso troppo spesso bisogna sorvolare, laikone oramai anche tu come il sottoscritto e altri sei apostrofato ma siamo abituati e non ci facciamo caso OFF OT
In risposta al messaggio di ecostar del 27/03/2023 alle 18:38:11OT ON
ON OT Mamma mia che disastro , dove sono finiti i saggi datati utenti di COL , ultimamente con i recenti arrivi spesso troppo spesso bisogna sorvolare, laikone oramai anche tu come il sottoscritto e altri sei apostrofato ma siamo abituati e non ci facciamo caso OFF OT
In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 20:57:07
OT ON Ecostar, ogni tanto me lo devo concedere anche solo per far notare che son capace anche io di sparare a zero; venir qua a fare i santarellini con me ha sempre portato sfiga... tutto qua. Quando non lo faccio è proprioperchè sorvolo. Sappi solo che le etichette che mi/ci attribuiscono, sono poi acqua fresca... negli anni ho capito da un pezzo con chi vale la pena discutere e con chi no e se alla ggente scoccia rispondere alle domande più semplici peggio per loro; per me è pari anche 13. Dei sedicenti antennisti e batteristi ne ho visti fin troppi. buonaserata OT OFF
In risposta al messaggio di Laikone del 27/03/2023 alle 20:57:07
OT ON Ecostar, ogni tanto me lo devo concedere anche solo per far notare che son capace anche io di sparare a zero; venir qua a fare i santarellini con me ha sempre portato sfiga... tutto qua. Quando non lo faccio è proprioperchè sorvolo. Sappi solo che le etichette che mi/ci attribuiscono, sono poi acqua fresca... negli anni ho capito da un pezzo con chi vale la pena discutere e con chi no e se alla ggente scoccia rispondere alle domande più semplici peggio per loro; per me è pari anche 13. Dei sedicenti antennisti e batteristi ne ho visti fin troppi. buonaserata OT OFF