quote:Originally posted by salsero58>io ti posso dare tutte le delucidazioni in merito ma sono un po troppo di parte e quindi chiedimi pure se vuoi e ti risponderò ben volentieri. carlo
Un saluto a tutto il forum , sono Bruno da Roma ed ho un mc louis 670 plus garage.Volevo sapere se qualcuno è in grado di darmi informazioni sul condizionatore saphir della Truma.A guardare le caratteristiche sembrerebbe una favola............ma lo sarà veramente?qualcuno lo ha montato o lo conosce? Grazie e Buoni chilometri a tutti. >
quote:Originally posted by wutki71> [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] ho aperto quattro 3d e su tutti hai inserito lo stesso post! amico non te la prendere...MA SEI UNO STRESS!!!id="red"> [;)] [:D] p.s.: voi altri invece, non aprite più 3d sui climatizzatori altrimenti l'amico qui sopra si troverà nuovamente a percorrere la (ormai) famosa A14 [:D] [:D] [:D] [:D] ____________ ciao dany
Qualche tempo fa ero in A14... >
quote:Originally posted by wutki71 Vuoi vedere che anche in questo caso è solo per camion? Perchè? >> Perche' e' in grado di rinfrescare solo una piccola cabina guida con cuccetta, e non un camper magari da oltre 7 metri. Purtroppo la climatizzazione seria di un ambiente prevede un grosso assorbimento di energia. I climatizzatori che assorbono poco climatizzano poco, e' una legge da cui non si sfugge.
http://www.truma.com/truma05/it...
Grazie Saluti Marco