quote:Originally posted by Ecostar> sono pienamente daccordo con Ecostar...tante persone non ne sentono..per altri è indispensabile..io ad esempio ho deciso di farlo montare xchè secondo me è tutta un altra storia cn l'arietta fresca dentro..soprattutto se fai soste sotto al sole..a volte riposarti all'interno vuol dire solo farsi una bella sudata.. è anche vero però che il più delle volte basta aprire i finestroni e circola un arietta che ti fa fare a meno del condizionatore..per questo devi provare..dipende anche da mezzo a mezzo.. ah..tieni conto che nei campeggi nn puoi tenere accesso nemmeno il generatore xchè disturba....quindi devi cercare i campeggi che danno almeno 10ah di corrente e ho visto che ora ce ne sono diversi..
Ti straconsiglio di provare senza e dopo svariate uscite estive ti renderai conto se effettivamente ti serve , farlo montare subito senza conoscere per bene come e dove userete il vostro vr la trovo una scelta molto azzardata e potreste pentirvene , spendi quei quatrini in gasolio e divertimenti , il condizionatore puo aspettare e se fosse per il sottoscritto aspetterebbe all'infinito Ciao Mario >
quote:Originally posted by Carmy77 ....quindi devi cercare i campeggi che danno almeno 10ah di corrente e ho visto che ora ce ne sono diversi.. >> 5 ampere sono sufficienti per il condizionatore, con 4 ampere a volte va, a volte no (il mio è da 6900 BTU/h, 910 W)