quote:Risposta al messaggio di Alex407 inserito in data 02/08/2012 18:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma te lo sei montato da solo? Vengono utilizzate le bocchette con il relativo impianto del riscaldamento per far circolare l'aria o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/08/2012 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo... l'aria fredda è pesante... deve essere immessa dall'alto . Il problema di questi condizionatori secondo me e lo spazio che occupano. Non tutti i camper hanno cassapanche spaziose . l'alternativa è montarli sottopianale. ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 02/08/2012 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spazio ne ho tanto nel garage,adesso chiedo a Marco (Emme48) come funziona,con la diversità che io ho il MH un po lungo e renderebbe? Carlo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/08/2012 20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma su questo camper lo hai montato,mi pare che fosse un van o mi sbaglio. Vedi io sono perplesso sul fatto che le tubazioni dell'aria fresca su e giù su un MH di 7,12 m saranno efficaci...bo. Carlo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/08/2012 20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticando anche:una bocchetta va ai piedi ,significa che sfati il "verbo" che l'aria fresca deve uscire dall'alto? Carlo
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 02/08/2012 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono abbastanza perplesso sull'assorbimento elettrico nei campeggi;hai il generatore e lo usi solo in libera? Non avendo il doppio pavimento e non volendolo montare all'interno, qualcuno può dirmi se i circa 30 cm di altezza rappresentano un problema? Grazie Desiderio