http://www.wecosrl.com/index.ph...
qualcuno lo conosce?quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 10/06/2010 15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che campeggi frequenti in Italia, ma io al mare finora ne ho girati una decina, e su TUTTI ho potuto attaccare il clima senza problemi (Dometic 1500). Ad ogni modo basta informarsi prima sulla corrente disponibile, e nel caso cambiare campeggio.
quote:Risposta al messaggio di 160668 inserito in data 10/06/2010 12:54:43 (> Proprio ieri stavo guardando questa paginaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mediashopping.it/cat...
bisognerebbe sentire il rumore.id="size3"> Nella scheda tecnica non lo citano![:(] Se fosse "silenzioso", in sosta, lo posizionerei in cabina. Quando non serve lo lascierei in cantina![;)] Saluti[8D]quote:Risposta al messaggio di 160668 inserito in data 10/06/2010 15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero (in collaborazione con grandi concessionari) mettere 3 camper uguali sotto il sole, il primo solo con finestrini aperti e magari turbo vent, il secondo con un climatizzatore, il terzo con il loro raffrescatore evaporativo. Solo così potresti fare la scelta giusta x le tue esigenze.[;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 10/06/2010 15:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per scelta di vita, visto che ho un camper, frequento molto poco i campeggi se non quando vado con il gommone al seguito per avere un punto di appoggio. l'unico che ho fatto, e la colonnina non ha tenuto, è stato sulla riviera romagnola.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 11/06/2010 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il Coleman era fantastico, il più piccolo è più potente del top di gamma della Dometic il B 2200. Il B 2200 fa 2,5Kw- 7000Btu Max 4 A - raffreddamento Il MINI MACH fa 7.500 BTU 5,4 A - raffreddamento Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di 160668 inserito in data 10/06/2010 15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto costa?id="size4"> Non ho trovato la pagina con i prezzi.
quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 11/06/2010 09:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io per scelta di vita, visto che ho un camper, frequento molto poco i campeggi se non quando vado con il gommone al seguito per avere un punto di appoggio. l'unico che ho fatto, e la colonnina non ha tenuto, è stato sulla riviera romagnola. >> Non so quanto assorba il tuo clima , ma penso sia stata sfortuna (occorrerebbe informarsi prima). Cito solo l'ultimo campeggio dove sono stato una settimana fa, e cioe' il camping portofelice (Eraclea mare (VE)): - piazzola normale 6A (1300 watt circa). - piazzola lusso 9A (2000 watt circa).
quote:Risposta al messaggio di 160668 inserito in data 10/06/2010 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao 160668 Quel raffrescante che tu fai cenno è in vendita da un mese, io l'ho installato sul mio camper da 7,5 m, e devo dire che il fresco esente da umidità aggiuntiva è un vero piacere, La ditta che lo produce è Italiana. Sono recentemento tornato da un raduno in Toscana e ho fatto dei test, la temperatura era di 27°C con 55% di Umidità, alla bocchetta erogava 20°C, poi è aumentata l'umidità al 68%, alla bocchetta 22°C, niente male come raffrescante,in camera da letto in coda si stava veramente al fresco, te lo consiglio. ha! dimenticavo ho usato solo il recupero di calore meccanico. Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 14/06/2010 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>