CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Condiziontore portatile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 26/06/2007 alle: 16:29:01
Vedo sulla home page di COL questo prodotto di ElettroCasaRiesi ben pubblicizzato. Qualcuno ne sa di più ? Potrebbe essere interessante ? Esiste qualcuno che lo ha già ? Attendo fiducioso e....buoni KM a tutti !!!
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 26/06/2007 alle: 16:55:22
Interessante quel condizionatorino chissà se funziona ed è affidabile non c'è proprio nessuno che l'ha comprato?
19
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:04:36
Ehm... secondo me il prezzo...arrivati a sto punto uno prende un condizionatore portatile da casa a 200-250 euro 700wat 7000 btu e il gioco è fatto.. Nicola
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24873
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:14:02
Ho visto il link ma non riesco a trovare un parametro importante: la classe energetica. Leggendo però i dati presenti mi pare di capire che non è certo la massima (la A). Facciamo un confronto: Truma Frostair 1700. 650 Watt - 5797 BTU Questo. 420 Watt - 2750 BTU Se la matematica non mi inganna e se non ho fatto errori interpretativi dei dati dichiarati direi che il Truma è 1/3 più efficiente di questo (36% e spiccioli in più) ma comunque il vantaggio della facile installazione e della trasportabilità da un ambiente ad un altro è sicuramente positivo. Altra caratteristica positiva di questo condizionatore: l'unità esterna impedisce il rientro nell'ambiente di elevate quantità di aria esterna - difetto questo tipico dei monoblocco col tubone esterno - quindi da questo punto di vista mi sembra vincente. Per il prezzo ognuno valuti da se. Io ho il Truma Frostair 1700 da 5800 BTU (un po' più del doppio di questo) e ti dico che non sono certo moltissime... Fai un po' te! Ovviameente cerchiamo subito di intenderci: questa è SOLO la mia opinione che può differire anche moltissimo da quella degli altri. Non concordo però con Cascione Volante circa la soluzione del condizionatore portatile da casa. Se metti il tubone fuori dalla finestra a sputare aria calda stai sicuro che tutta quell'aria rientra dentro la stanza da qualche parte. Freddo intorno al condizionatore e caldo nel resto dell'ambiente. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 26/06/2007 alle 18:16:16
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:15:58
Io invece appoggio Cascione, perchè ho adottato la sua idea, x il tubo ho aperto una feritoia apposita nel pavimento e devo dire che funziona.
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:52:44
Se qualcuno di Roma è interessato a quello splendido prodotto glielo posso regalare, purchè se lo venga rapidamente a prendere e, magari, mi dia una mano una mezza giornata a finire di preparare il camper per partire tra 5 giorni per Francia e Spagna. Se volete la mia personale opinione assorbe poco, ma fa proprio poco. Io lo comprai usato su eBay, pensavo funzionasse male, invece mi è stato mostrato da un altro camperista che anche il suo fa solo quello che fa quello che ho io. Avevo pensato di rivendermelo su eBay, ma poi ho pensato a quanto mi sono "ADIRATO" io e ho deciso che non volevo vendere ad altri un qualcosa del cui funzionamento non ero assolutamente soddisfatto (da quando posso mi faccio la barba un giorno si e uno no, o anche più raramente, ma per farmela devo guardarmi allo specchio e non vorrei sputarmi in un occhio da solo). Ciao, Aldo P.S.: l'offerta del condizionatore in regalo non è uno scherzo, forse su un camper più piccolo del mio può essere che qualcosa faccia.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:08:29
Ripeto l'offerta: se qualcuno di Roma lo vuole in regalo basta che mi contatti e se lo venga a prendere entro sabato mattina. Abito nei dintorni dell'Eur. Ciao a tutti, Aldo
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:39:50
Alla fine, gira che ti rigira, quello da tetto e' sempre il miglior compromesso, non per niente e' il piu' venduto. Raffredda bene, assorbe il giusto e non occupa spazio all'interno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
57 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
57 minuti fa
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link