CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

conessione ad internet

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 21/11/2007 alle: 07:43:55
Allora io ho acquistato 2 mesi fà un modem umts hsdpa veduto dalla tim pero' di marca ONDA

http://www.ondacommunication.co...

Poi ho acquistato una nuova scheda con dentro 5 Euro di traffico,ho telefonato al 119 dando il codice IMEI del prodotto è mi hanno omaggiato di un Giga da consumare in un mese. Ora uso web facile con 20 euro al mese di danno 500 mega e i mesi sucessivi se rinnovi prima della scadenza ti mettono 500 mb piu' altri 500 in omaggio. Ciao Michele[:)] Vado da Dio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/11/2007 alle: 07:57:08
Ti ricordi il costo del modem?? Oppure è in comodato. Grazie Gianluca
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:13:09
quote:Originally posted by sport15
Ti ricordi il costo del modem?? Oppure è in comodato. Grazie Gianluca >
> Purtroppo 199euro piu' 10 per la scheda[xx(]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:18:27
Io adesso uso Vodafone con Connect Card,ma vorrei cambiare. Ho provato a sbloccare la Connect,ma senza risultato. Oggi mi faccio un giro in rete e poi decido. Grazie Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:00:09
Scusate, ma perchè per foza un modem, collegare il cellulo al pc no? Visto che ce lo ritroviamo, usiamolo...scherzi a parte, io quest'estate ho fatto così, utilizzando la maxxitim da 20 euro, veramente comoda se non fosse che mi ritrovavo ad usarla in posti dove l'umts manco a parlarne, ma pure il gprs scarseggiava [:(!]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:11:37
E cosa ne pensate di Wind 9 euro al mese per 50 ore di navigazione? O meglio 3 con 19 euro mensili 5 giga al mese? L'unico inconveniente secondo me con 3 è il vincolo per 23 mesi[xx(] ma non mi sembra male...altre proposte?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:34:38
Io personalmente Wind e TRE li ho scartati vista la scarsa copertura rispetto a Tim e Vodafone. Gianluca
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:45:44
[/quote] ti rendi conto di quello che scrivi? ... ...stai parlando di frode ed è perseguibile penalmente (si va in galera)... ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) ognuno è responsabile delle proprie azioni ma consigliarlo su un forum è assurdo... internet è un mondo alquanto variegato... io non vorrei mai navigare con la connessione di qualcuno che nemmeno conosco... [/quote] A parte che non istigo nessuno, tantomeno consiglio atti di cui conosco i risultati, se dopo aver letto ritieni che lo abbia fatto mi spiace ma non era mia intenzione. Cmq se fai una ricerca in rete con google con " Crack wifi" vedi che ti vengono giu' pagine a iosa, qualcuna con il disclaimer, alcune no. Non e' che stiamo parlando di chissa' che cosa, si trova tutto in rete con un normale motore di ricerca, si trova anche quanti anni ti danno per esserti infilato in una rete protetta non tua, 3 anni. Ho visto che qualcuno con rete wifi ha "addrizzato le orecchie" sul discorso, ripeto che non sono addentro al discorso ma mi piace esserne informato visto che averne una in casa con un portatile puo' essere comoda, da quanto ho visto sembra che il discorso non sia semplice ma neppure impossibile, tantopiu' quando qualche possessore non protegge adeguatamente la propria rete utilizzando chiavi con pochi caratteri. Nonostante questo le chiavi possono essere scovate e da quanto mi risulta un semplice Firewall di Windows da parte di chi entra e' tale da far si che risulta molto difficile entrare in quel pc per formattare ricambiando il piacere. Esistono anche programmi per nascondere il proprio IP, per cui e' vero che e' difficile che qualcuno entri in una rete wifi protetta, ma se entra ha i mezzi per rendersi non riconoscibile. Propabilmente se accade non entra per prendere i dati del pc di un operaio metalmeccanico, cosa vuoi che gli importa, non entra neppure per scaricare dati con programmi tipo Emule, al massimo potra' scaricare dalla email, sicuramente sara' contento di essere riuscito a crackare una rete protetta wifi, felicita' tipo quella di Willy il Coiote dopo essere finalmente riuscito a prendere lo struzzo BepBep, un secondo dopo gia' si chiedeva " e ora che ci faccio?". Ciao Il Taccio
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:23:31
quote:Originally posted by Sable
Apri:"connessione di rete" e vedi chi c'è. Se c'è, copi i dati per la denuncia e poi entri nel suo computer e lo formatti! eh eh eh eh "Risorse del computer, pannello di controllo, programmi, formatta" ed il gioco è fatto. Si ritrova con il computer bello lindo, lindo. Poi, se vuoi, ti diverti con tutto quello che aveva lui. Formattare l'HD e non cancellare, importante! >
> Se io non condivido nulla ed ho una semplice password non fai assolutamente nulla. Poi spesso per crakkare una WPA o WEP si usano delle distro live di Linux...e ti voglio ad entrare nel mio Linux, altro che pannello di controllo. In ogni caso, anche ammettendo che io condivida qualcosa, se non sei capace non è che vai sul mio pannello di controllo così facendo doppio click. Inoltre è anche abbastanza banale far sì che tu non mi veda in Risorse di rete ma io possa navigare con la tua connessione. Poi che non sia bello sono d'accordo, che qualcuno faccia il furbo anche, ma se uno è appena appena più preparato non lo vedi facilmente. Io ad esempio oltre alla password WPA uso il filtro per MAC Address, e già viene più complicato...poi disabiliti il DHCP e voilà.

Modificato da Albertoy il 21/11/2007 alle 12:29:28
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:45:46
Ciao ma scusate allora io non mi intrippo.1° io ho chiesto alla telecom il codice wirless ancora non me lo ha mandato ma mi ha detto ce se sono in albergo funziona e bisogna vedere la copertura ma in camper come fate ad usarlo?2° a me sembra infine che la + conveniente sia la tariffa a byte ma come faccio a capire quanti byte sto utilizzando e poi bastano infine ad un mese uscendo i fine settiamana?
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 21/11/2007 alle: 13:56:04
Ci sono programmini che ti indicano il consumo,oppure nel caso di tim chiami il 4916 e ti danno i bonus residui ripeto,se devi scaricare la tim da 500mb non è la +adatta(poca disponibilità)ma se devi solo navigare va + che bene,io con la onda viaggio come con l'adsl a 2mega logico dove cè copertura umts Ciao Alessandro
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:15:23
quote:Originally posted by Sable
Apri:"connessione di rete" e vedi chi c'è. Se c'è, copi i dati per la denuncia e poi entri nel suo computer e lo formatti! eh eh eh eh "Risorse del computer, pannello di controllo, programmi, formatta" ed il gioco è fatto. Si ritrova con il computer bello lindo, lindo. Poi, se vuoi, ti diverti con tutto quello che aveva lui. Formattare l'HD e non cancellare, importante! >
> Non è così semplice: Firewall, Autenticazione, restrizioni varie non permettono di fare quello che dici.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:20:22
quote:Originally posted by FreeStop ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) >
> Peccato che l'IP di chi ti ha "cracckato" la rete corrisponda... all'IP della tua rete Wireless! L'unica è tutelarsi in tutti i modi possibili: chiave WPA2, connessione crittografata, accesso esclusivo solo per i MAC address inseriti nel router, Firewall, ecc. e posso assicurare che anche questo non basta.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:26:27
Guarda, crakkare o non crakkare è una scelta personale. Comunque, alzi la mano chi ha il computer con tutto il sofware in regola con le licenze... E
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:49:53
quote:Originally posted by Kinobi
Guarda, crakkare o non crakkare è una scelta personale. Comunque, alzi la mano chi ha il computer con tutto il sofware in regola con le licenze... E >
> ...ok...però che c'entra il software piratato con il craking delle reti wireless?[:)] Non confondiamo le cose![;)]
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:30:22
Ciao no xscaricare uso la flat di alice a casa poi a casa collegherei ilpc alla linea telefonica è quando mene esco in camper e ho bisogno di collegarmi ... in byte x esempio posso navigare aquante ore senza scaricare niente e le e.mail le posso apripre circa quate ore ci farò?Da come raccontate è + conveniente in byte
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:14:18
no,non proprio,anche la semplice navigazione comporta un peso a pagina,tutte le pagine web hanno un peso,quando navighi comunque scarichi una pagina e più è "ricca" magari di immagini,più pesa. Anch'io sono alla ricerca di una soluzione ottimale per poter navigare liberamnete con portatile ma secondo me è molto difficile con le soluzioni contrattuali che i vari gestori offrono,stabilire in un periodo di tempo quanto (in senso di byte) navigherò. O meglio se opterò per una soluzione in byte come farò a sapere in che siti navigherò e quanto peseranno?? Secondo me la miglior proposta attuale è quella a ore,perchè non riesco a definire in anticipo quanto pesano le pagine che andrò a navigare e quindi definirne una spesa. Non riesco a venirne a capo...... Qualcuno che ha esperienza? Ciao Simone
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:32:54
Salve, da più di un anno usiamo il portatile anche in camper e utilizziamo la connect card della vodafone con un contratto a tempo. 100 ore di connessione al mese a 35 euro circa. Tutto questo logicamente solo in Italia, perchè all'estero abbiamo sempre trovato solo tariffe a byte...praticamente un suicidio ogni volta che si accende il pc...[xx(][xx(] Buona connessione e Buomi KM Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 01:02:55
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by FreeStop ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) >
> Peccato che l'IP di chi ti ha "cracckato" la rete corrisponda... all'IP della tua rete Wireless! L'unica è tutelarsi in tutti i modi possibili: chiave WPA2, connessione crittografata, accesso esclusivo solo per i MAC address inseriti nel router, Firewall, ecc. e posso assicurare che anche questo non basta.
>
> Eh! Meno male che qualcuno che ci mastica chiarisce un po la situazione che come al solito non e' molto chiara. Tu sicuramente sei uno di quelli che si difende per cui hai la necessita' di aggiornarti ed imparare, ma quelli che mettono alla frusta i sistemi di sicurezza sono quelli che insegnano. Smentiscimi se sbaglio. Cmq da quanto e' possibile reperire in rete, per quanto concerne l'utente che si compra il sistemino wifi per non stendere fili in casa e scaricare la musichetta con il filmetto girato al cinema credo che sia alquanto improbabile rendersi conto di avere un vampiro attaccato alle onde elettromagnetiche che emana. Ora nasce un altro argomento, un off topic dell'off topic, ma come la mettiamo con queste altre microonde che il vicino informatico fa digerire? Ciao Il Taccio
19
pama
pama
20/02/2006 1027
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:16:40
Le connect card di vodafone italiane non sono bloccate, bisogna solo inserire un nuovo profilo o cancellare nelle key sistem quello preimpostato. Sono molto pratiche,io ne ho due ed accettano qualsiasi sim.(se a qualcuno serve ora una mi avanza). Ciao
quote:Originally posted by sport15
Io adesso uso Vodafone con Connect Card,ma vorrei cambiare. Ho provato a sbloccare la Connect,ma senza risultato. Oggi mi faccio un giro in rete e poi decido. Grazie Gianluca >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link