http://www.ondacommunication.co...
Poi ho acquistato una nuova scheda con dentro 5 Euro di traffico,ho telefonato al 119 dando il codice IMEI del prodotto è mi hanno omaggiato di un Giga da consumare in un mese. Ora uso web facile con 20 euro al mese di danno 500 mega e i mesi sucessivi se rinnovi prima della scadenza ti mettono 500 mb piu' altri 500 in omaggio. Ciao Michele[:)] Vado da Dioquote:Originally posted by sport15> Purtroppo 199euro piu' 10 per la scheda[xx(]
Ti ricordi il costo del modem?? Oppure è in comodato. Grazie Gianluca >
quote:Originally posted by Sable> Se io non condivido nulla ed ho una semplice password non fai assolutamente nulla. Poi spesso per crakkare una WPA o WEP si usano delle distro live di Linux...e ti voglio ad entrare nel mio Linux, altro che pannello di controllo. In ogni caso, anche ammettendo che io condivida qualcosa, se non sei capace non è che vai sul mio pannello di controllo così facendo doppio click. Inoltre è anche abbastanza banale far sì che tu non mi veda in Risorse di rete ma io possa navigare con la tua connessione. Poi che non sia bello sono d'accordo, che qualcuno faccia il furbo anche, ma se uno è appena appena più preparato non lo vedi facilmente. Io ad esempio oltre alla password WPA uso il filtro per MAC Address, e già viene più complicato...poi disabiliti il DHCP e voilà.
Apri:"connessione di rete" e vedi chi c'è. Se c'è, copi i dati per la denuncia e poi entri nel suo computer e lo formatti! eh eh eh eh "Risorse del computer, pannello di controllo, programmi, formatta" ed il gioco è fatto. Si ritrova con il computer bello lindo, lindo. Poi, se vuoi, ti diverti con tutto quello che aveva lui. Formattare l'HD e non cancellare, importante! >
quote:Originally posted by Sable> Non è così semplice: Firewall, Autenticazione, restrizioni varie non permettono di fare quello che dici.
Apri:"connessione di rete" e vedi chi c'è. Se c'è, copi i dati per la denuncia e poi entri nel suo computer e lo formatti! eh eh eh eh "Risorse del computer, pannello di controllo, programmi, formatta" ed il gioco è fatto. Si ritrova con il computer bello lindo, lindo. Poi, se vuoi, ti diverti con tutto quello che aveva lui. Formattare l'HD e non cancellare, importante! >
quote:Originally posted by FreeStop ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) >> Peccato che l'IP di chi ti ha "cracckato" la rete corrisponda... all'IP della tua rete Wireless! L'unica è tutelarsi in tutti i modi possibili: chiave WPA2, connessione crittografata, accesso esclusivo solo per i MAC address inseriti nel router, Firewall, ecc. e posso assicurare che anche questo non basta.
quote:Originally posted by Kinobi> ...ok...però che c'entra il software piratato con il craking delle reti wireless?[:)] Non confondiamo le cose![;)]
Guarda, crakkare o non crakkare è una scelta personale. Comunque, alzi la mano chi ha il computer con tutto il sofware in regola con le licenze... E >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] quote:Originally posted by GinoGina> Eh! Meno male che qualcuno che ci mastica chiarisce un po la situazione che come al solito non e' molto chiara. Tu sicuramente sei uno di quelli che si difende per cui hai la necessita' di aggiornarti ed imparare, ma quelli che mettono alla frusta i sistemi di sicurezza sono quelli che insegnano. Smentiscimi se sbaglio. Cmq da quanto e' possibile reperire in rete, per quanto concerne l'utente che si compra il sistemino wifi per non stendere fili in casa e scaricare la musichetta con il filmetto girato al cinema credo che sia alquanto improbabile rendersi conto di avere un vampiro attaccato alle onde elettromagnetiche che emana. Ora nasce un altro argomento, un off topic dell'off topic, ma come la mettiamo con queste altre microonde che il vicino informatico fa digerire? Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by FreeStop ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) >> Peccato che l'IP di chi ti ha "cracckato" la rete corrisponda... all'IP della tua rete Wireless! L'unica è tutelarsi in tutti i modi possibili: chiave WPA2, connessione crittografata, accesso esclusivo solo per i MAC address inseriti nel router, Firewall, ecc. e posso assicurare che anche questo non basta.
>
quote:Originally posted by sport15>
Io adesso uso Vodafone con Connect Card,ma vorrei cambiare. Ho provato a sbloccare la Connect,ma senza risultato. Oggi mi faccio un giro in rete e poi decido. Grazie Gianluca >