http://www.importazionecinese.it/
quote:Originally posted by Taccio1> Esatto. Questo in effetti è il mio lavoro (o almeno: una parte di esso). Ma posso dire che spesso il "crackkatore" è uno che se ne intende xchè deve aggirare vari sistemi di sicurezza, quindi (nella maggioranza dei casi) è un professionista. In questo thread comunque si confonde chi esegue un "crack" da chi "utilizza" una rete già aperta. Il primo fa una violazione di un sistema di sicurezza, il secondo sfrutta una cosa comunque già "disponibile": la differenza, anche dal punto di vista legale, è ben diversa. Ma la colpa non è del "povero" utente comune: parliamo molto di terrorismo e bla bla bla, ma vi siete mai chiesti come le organizzazioni criminose comunicano, si mettono in contatto tra di loro senza mai essere rintracciati?
quote:Originally posted by GinoGina> Eh! Meno male che qualcuno che ci mastica chiarisce un po la situazione che come al solito non e' molto chiara. Tu sicuramente sei uno di quelli che si difende per cui hai la necessita' di aggiornarti ed imparare, ma quelli che mettono alla frusta i sistemi di sicurezza sono quelli che insegnano. Smentiscimi se sbaglio.
quote:Originally posted by FreeStop ricorda che il tuo pc ha un seriale ed è facilmente rintracciabile...(così come il tuo ip...) >> Peccato che l'IP di chi ti ha "cracckato" la rete corrisponda... all'IP della tua rete Wireless! L'unica è tutelarsi in tutti i modi possibili: chiave WPA2, connessione crittografata, accesso esclusivo solo per i MAC address inseriti nel router, Firewall, ecc. e posso assicurare che anche questo non basta.
>
>
quote:Originally posted by Simo3002> Saperlo prima si potrebbe (hai presente quando scarichi qualche file ti dice quanto è la dimensione totale?), ma non credo che esista un software apposito. Esistono invece programmi che ti indicano quanti byte hai scaricato/inviato da un modem: in questo modo puoi controllare quanto hai già speso. Una volta esisteva un programmino chiamato MQMC32 che faceva questo e girava in Windows 98/NT. Probabilmente, cercando con google, si può trovare qualcosa di più recente.
Secondo me la miglior proposta attuale è quella a ore,perchè non riesco a definire in anticipo quanto pesano le pagine che andrò a navigare e quindi definirne una spesa. Non riesco a venirne a capo...... Qualcuno che ha esperienza? >