quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 12/01/2010 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui nuovi motori Fiat mjt (Ducato 2006) ho sentito qualcuno che consiglia di aggiungere su un pieno di gasolio un flacone di additivo e 2-3 litri di kerosene. Che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 13/01/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% e se possibile adittivi non da supermercato
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 13/01/2010 10:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne voglia "Brancaleone" ma la conferma del benzinaio sta alla situazione come la conferma del fotografo nei confronti della "fotomatik" della stazione ferroviaria. Vi assicuro di avere letto con i miei occhi sul mio "vademecum" del x250 (nuovo ducato), che è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE l'introduzione di benzina nel serbatoio. Ciò detto, non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, solo che del libretto uso e manutenzione mi fido più che del benzinaio. Faccio notare che analogo argomento "gasolio" è stato recentemente trattato su "marchi- mobilvettisti con il kea" indicativamente dopo la pagina 52. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 12/01/2010 13:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il testimone che fa secondo te, riesce a farti prenderti i danni che richiederai al giudice per vacanza interrota o disagiata? Le precauzioni non mancano mai da parte mia, gasolio invenale e additivo, non mi fido di quello che scrivono, e ho il riscaldamento a gas. Se l'avessi a gasolio con due piccoli metterei anche un altro pò di additivo?. Mai congelato gasolio, mai danni, 15 anni di settimane bianche sia in camper che in auto!! Andrea