quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/07/2011 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il frigo a compressore a 220v da 100w mi sembra e l'inverter da 1500w ( piu piccolo non reggeva lo spunto del compressore )assorbe 7A [:(]
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/07/2011 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un conto della serva, ma non tanto lontano dalla realtà: consumo frigorifero 75W = 6,25A consumo inverter (al 20%)15w = 1,25A consumo totale = 7,5A La tua batteria potrai scaricarla al massimo del 50%, quindi: 45A : 2 = 22,5A avrai la seguente durata: 22,5 : 7,5 = 3 ore di autonomia. ciaoo
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/07/2011 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io non sono un tecnico e tanto meno so fare il conteggio della durata batteria ma visto che qualcuno l'ha gia fatto prendo x buono le 3 ore di autonomia.Dal mio punto di vista se riesci ad arrivare alla nave con il congelatore in temperatura secondo quella batteria ti avanza stando alla mia ipotesi che un frezzer a compressore parte solo quando esce dalla temperatura impostata quindi anche se dovesse girare x 15 minuti ogni ora(ma credo gia di stare esagerando) avresti un autonomia x almeno 12 ore Mi scuso se ho detto una bagianata come gis detto non sono un tecnico ma parlo x esperienza personale visto che quando usavo quei frigo a ventola la batteria macchina in una nottata veniva prosciugata invece con un frigo a compressore prestatomi da un cammionista la passava tranquillamente Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 07/07/2011 15:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera che piu accensioni fa piu grossi picchi di assorbimenti elevati ci sono [:(]