
In risposta al messaggio di baribbao del 30/08/2021 alle 17:49:28Non credo che manuale o automatico ci sia differenza; il sensore ci dovrebbe essere sempre.
In effetti potevo arrivarci da solo! Avendo il condizionatore manuale non mi sono accorto della mancanza... Grazie
In risposta al messaggio di baribbao del 30/08/2021 alle 17:15:07Ciao, dovrebbe essere il sensore che permette la chiusura automatica delle porte attraverso il telecomando; sul mio camper c'è e così mi è satto detto al momento della vendita.
Ciao a tutti! ho un Elnagh Baron 22 da quasi un anno, è un mezzo del 2018 (Ex noleggio). Al centro del cruscotto ho un connettore verde di cui ignoro l'utilità! Pensavo fosse solo un adesivo ma, pulendo il cruscotto,ho provato a rimuoverlo e mi sono accorto che ci sono dei fili connessi... Mi piacerebbe sapere a cosa serve e per quale dispositivo è predisposto, se qualcuno lo riconosce mi può dire cos'è? Ringrazio in anticipo!