quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 09/09/2012 17:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo ho visto, anche alla Fiera di Dusseldorf, ma a meno di non avere spazio sufficente sul tetto, come potrebbe capitare su un piccolo furgonato, preferisco parabola e pannello separati. Probabilmente un pannello grande da 150W anche se non puntato, produrrà più o meno la stessa corrente di quello il piccolino. E se mai uno volesse vedersi la TV di giorno? [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 09/09/2012 17:58:59 (> Non è una novità. Esiste da parecchi anni. Ottima soluzione ma... Peccato che costi più di una buona automatica e pannello solare assieme [xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ten-haaft.de/d/produ...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/09/2012 18:05:33 ( E se mai uno volesse vedersi la TV di giorno?)>> In Germania di giorno non si guarda la tv. [:D][8)] Comunque ho capito, sono un pò tardo, però non mi sembra una brutta pensata.