http://cgi.ebay.it/CLIMATIZZATO...
Mi sembra un prodotto buono e certamente ad un prezzo molto concorrenziale 930 Euro già installato e con possibilità di installarlo in un nuovo "buco" senza quindi perdere un oblò (sovrapprezzo di Euro 70)...Avanti...ditemi...se esistono feedback positivi io lo monto già la settimana prossima..altrimenti rallento e rifletto "ancora"[V][V][V] Grazie. Paoloquote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/07/2010 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti/viid="size3"> sembrano un'esagerazione 900-1000 euro x una ventola, un serbatoio d'acqua e un filtro (il tutto chiuso in una scatola)?[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/07/2010 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Faccio copia e incolla da ebay: MONTAGGIO DI FACILE ESECUZIONE LIVELLO FAI DA TE OPPURE VE LO MONTIAMO NOI CON SOLI €150 Si tratta di un raffrescatore, che da la SENSAZIONE di fresco. Tutto qui. Per me è inutile e caro, se guardi in giro ce ne sono a minor prezzo. Con il condizionatore non ha nulla a che vedere. E nemmeno si possono fare confronti di prezzo. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/07/2010 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vedi ognuno ha le sue idee! consiglio: se fai una ricerca su "cerca" troverai diverse info al riguardo e troverai anche qualcuno che ha installato lo stesso prodotto che citi e si trova pure bene[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/07/2010 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato nei suoi feedback che gli ultimi li ha venduti ad Agosto/Settembre 2009 ed il prezzo era 500 Euro? Gli hai chiesto come mai in un anno hanno avuto un aumento del 100%? Ciao Pietro
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/07/2010 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosotiene che ha dovuto rifare un nuovo ordine presso la fabbrica e non ho ottenuto lo stesso prezzo con ciu si era approvvigionato tempo prima...[?][?] Certo è che da agosto 2009 ad oggi nessuna vendita....perchè??...BOHHHH... Grazie
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/07/2010 07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo per un VR lungo 737 credo gli faccia il solletico...e posizionarne due o tre significa ingombrare e dare possibilità a bimbi di combinare di tutto di più... Paolo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/07/2010 07:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con la prova....la settimana prossima la effettuerò certamente...e poi un ventilatore aggiuntivo credo che tanto male non faccia...seguirò il tuo consiglio. Grazie Paolo