quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/10/2009 14:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Possiedo un Garmin street pilot II>> Lady, visto che hai provato il sistema Garmin, perchè non rimani su questa marca e vai a vedere un Nuvi, ce ne sono molti, basta che stai sulla versione Europa. Chiedi che sia compatibile con l'abbonamento agli aggiornamenti a vita, paghi circa € 120 una tantum e per sempre, ogni 6 mesi, max 1 anno, scarichi la versione nuova. Io ho un Streetpilot 320 Europa, non compatibile con questa offerta, ma se dovessi cambiarlo farei così, senza tanti sfronzoli inutili, ma sempre aggiornato. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/10/2009 14:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a gurdare il modello che mi hai linkato e in 3 grandi catene tutti fanno lo stesso prezzo ma nessuno parla di questi aggiornamenti per sempre id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/10/2009 15:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana ho preso prima delle ferie un Garmin,dato che per guidare porto occhiali,per vedere lontano, ho preso un modello con schermo da 7", in quelli formato formaggino non vedevo niente. è fantastico specie per l'opzione per mezzi grandi dimensioni,cartografia europea,molto intuitivo,collegato alle casse radio che mentre ascolti zittisce quando da info parlate,sentono anche quelli nel camper dietro, ha un solo grande difetto,è CARO ciao Gigi Ps.conosci le Terme che ci sono in Slovenia(mi sfugge il nome forse Caresch...)[?]
http://www.garmin.it//numaps_li...
Se hai bisogno contattami. Brunoquote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/10/2009 14:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sono andata in un grande magazzino della zona e ho chiesto per un garmin con gli aggiornamenti "lifetime" ma mi hanno guardata come se fossi un ufo[xx(][xx(][xx(],quando ho specificato che in internet c'è sta cosa la commessa mi ha risposto che forse si può fare solo via web[B)][:0][B)][:0][B)][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/11/2009 10:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai retta a me compra su ebay a 120 euri un TT go 720/730(perfettamente funzionante) poi ti dico come aggiornarlo "gratis"...... io ho un ttgo 720 acq su ebay e ci ho messo di tutto!!!!!
quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 17/11/2009 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 17/11/2009 14:36:57 Aggiornare un navigatore si può fare sempre, non solo le mappe ma anche il software (se l'hardware lo regge). Ovviamente se non acquistati gli aggiornamenti sono illegali Piuttosto vorrei sapere: i 120 euro per gli aggiornamenti a vita del Garmin sono da pagare extra al prezzo della mappa o sono compresi? Perchè nel primo caso secondo me sono una fregatura (o specchietto per le allodole, che dir si voglia): 1) il navigatore ha una vita limitata a causa dell'hardware che diventa obsoleto; 2) dopo un po' di tempo le mappe troppo nuove non andranno d'accordo con il software: a quel punto sarà impossibile aggiornare. E' veramente così?>>se non ho capito male quello che è scritto sul sito del produttore gli aggiornamenti delle mappe sono a vita del navigatore, ovvero fin tanto che questo sarà supportato, con opportuni aggiornamenti firmware, dal produttore che, però, non dichiara una vita media presunta del prodotto in questione. Ritornando alla domanda iniziale di ledipimma, sia Mio che Garmin offrono un apparecchio, caro, che dovrebbe gestire correttamente le opzioni camper/veicolo ingombrante, assai meglio di quanto fatto fin'ora dai vari modelli/marchi attualmente in commercio.
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 17/11/2009 12:21:13 (> ciao lele tutto si puo fare....devi fare un backup del tuo prima..così se va storto qualcosa puoi sempre tornare indietro. fai una visita su questo forum..registrati, leggi e chiedi...è molto interessante e dedicato a tutti i possessori di tom tom..poi se ti serve qualcosa non esitare a chiedere....tranquillo che ci prendi gusto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tuttoelettronica.forumfr...
buon divertimento francescowww.adivor.it
, pozzo di scienza per la personalizzazione del Mio). Di bello rispetto 3 anni fa che i prezzi sono scesi a picco. ciao [:)]http://www.ipmart-forum.it/foru...
e li ti aiutano ad aggiornarlo gratis,io ho un tomtom one xl di 3 anni mà aggiornato come sè avessi ultimo modello,poi se non riesci scrivimi e ti aiuto io[;)]