quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 04/01/2011 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Tom Tom , tra quelli provati, è secondo me il migliore, però comprane uno sul quale si possano inserire le coordinate (no lo start) e dove ci sia lo slot per le schede di memoria aggiuntive (no lo Start , nè l'XL) Sull'XL le cooordinate si possono inserire, ma non ha lo slot. In poche parole, non comprare i tom tom che costano poco[:D]
http://www.tomtom.com/it_it/pro...
Sono i TomTom rigenerati. Garanzia 2 anni. Costo inferiore. Verifica se hanno le caratteristiche che cerchi. Importante è trovarne uno con la scheda di memoria. Eventualmente telefona. Li ho trovati molto disponibili.quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/01/2011 13:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Il TT è veramente molto valido ma il cellulare è sempre con te e quindi avrai un navigatore anche a piedi non necessariamente solo quando sei in vacanza col camper. L'ultima versione del navigatore Nokia scaricabile GRATIS (ufficiale, non rubato) va davvero bene, si possono inserire le coordinate e tutto lascia pensare che sarà un attore protagonisa nel panorama dei navigatori. Nokia ha comprato Naviteq e il navigatore lo fa pagare insieme al cellulare ma siamo sempre su una versione ufficiale e non scopiazzata senza il patema di crakkare ecc... Ti colleghi al PC con Nokia Suite instalallto e fa tutto in maniera molto facile, aggiornamenti, nuove mappe, quello che vuoi. Io ho fatto un piccolo supporto di legno che sul Ducato rimane in mezzo tra il contagiri e il tachimetro che credo cia il posto più adatto come posizione e come illuminazione. Ho un Nokia X6/32 GB Marco.