sono in procinto di cambiare il materasso del letto...ma no ho la più pallida idea da che parte cominciare...
cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze...qualche marca affidabile o anche direttamente un modello per cadere sul sicuro...
grazie
Ste
Ciao, io l'ho cambiato ad aprile. Ho valutato parecchio prima di cambiarlo la scelta del mercato è vasta.
Io dato i miei problemi di colonna verebrale (due ernie operate più altre due discopatie) ho dovuto valutare per bene e alla fine la cosa che più si addiceva a me e che mi sto trovando divinamente è il famoso memory foarm, naturalmente questi deve essere sostenuto da una rete seria. L'unica cosa ti consiglio è non andare nelle offerte televisive o altro, vai in negozi seri e qualificati e fatti consigliare e non badare al risparmio.Ti dico io fra rete e materasso ho speso quasi 2000euro BEN SPESI!
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
dapprima prendi le misure, se il tuo materasso è di misure standard, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Viceversa se costretto a rivolgerti da un'artigiano materassaio.
In bocca al lupo.
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.