quote:Originally posted by laarco> marco prova con l'aria compressa, dalla parte esterna tolto il coperchio di protezione vedrai che funziona, ciao.[:D]
Ciao a tutti. Ho un rimor 628 superbrig. Il boiler nelle ultime uscite ha acceso con grande difficoltà. Non l'ho mai pulito e mai smontato. Nelle settimante precedenti, grazie ai vostri consigli, sono riuscito a pulire e ripristinare il frigo con ottimi risultati. Potete spiegarmi come fare? ciao, Marco. >
quote:Originally posted by Ulisse 1> ciao ulisse dare una mano al prossimo è anche un piacere,in questo furum noto con piacere tanta gente che fa a gara in soccorso ai bisognosi ed io credimi non lo faccio solo per la granita[:D][:D] Una cosa però vorrei sapere , per quanto hai chiesto, almeno un lavoretto è andato a buon fine?[8D] Continui a chiedere aiuti ma non confermi i risultati. Ripeto non è per la granita ma il risultato per chi risponde è un incentivo a continuare. ciao leo
Ciao Leoo!! Sempre tu a tirarci fuori dai guai...[;)] Mò mi stampo il tutto...anche se non adesso...farò il lavoro da te consigliato... Grazie sempre!!!! Ciao!![:D][:D] >