quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/07/2010 12:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, la mia ha 7 anni, mai avuto problemi, ne ho una di scorta uguale, comprata revisionata anni fa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Billy60 inserito in data 18/07/2010 12:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una pompa e' sempre meglio averla anche se, in vent'anni, non l'ho mai usata ! cmq. se ne vuoi una al seguito, comprala uguale a quella che ai installata ! fiamma e schurflu non hanno lo stesso interasse di attacco ! ciao ivan
http://cgi.ebay.it/Pompa-elettr...
ok, la portata è solo 3.8 pero non capisco come faccia a costare cosi poco rispetto alle altre marche... forse assorbe piu corrente??quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 20/07/2010 14:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta questa ingegneria non la vedo sui camper dove per contenere i costi usano gli stessi tupi e raccordi, forse non hai il polmone oppure non funziona a dovere, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 20/07/2010 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che non avevo il "polmone". Però, finchè ho avuto la pompa Fiamma da 7 lt., non ne ho mai sentito la necessità.