quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 23/12/2010 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non puo essere che il vecchio proprietario lo abbia smontato e rimontato con i fili messi male?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/12/2010 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è giusto avere il marrone al centro ?
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 23/12/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza impazzirti tanto,l'unica cosa da fare secondo me,prova tutte le combinazioni possibili spostando i fili sugli attacchi dell'interruttore,tanto non succede nulla.Se proprio non ti funziona rimetti tutto com'è.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/12/2010 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no nell'interrutore non si legge nessun segnale!![:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/12/2010 00:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi tempo permettendo faccio la prova e poi ti faccio sapere, ma sono quasi sicuro che il problema e solo nell'accensione della luce, il frigo penso che funzioni perche seno quell' assorbimento di tensione azionando l'interruttore non ci sarebe almeno spero!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/12/2010 18:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello che ho fatto !! ho preso una lampadina con del filo , i cavi non mi serviva segnarli il marrone sta nel centro e i due bianchi si riconoscono quello con la fase sta sotto e quello senza fase sta sopra (guardando l'interrutore montato nella sua sede) la luce dell'interrutore deve funzionare perche è nuovo l'ho comprato proprio pensando fosse guasta la luce nell'altro interruttore!! non ho fatto la prova con motore spento, il cavo della lampadina se uno lo metto a massa su un ferro è uguale ad andare al negativo della batteria...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/12/2010 18:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe fatta l'ulteriore prova, a motore spento nessun cavo ha positivo !! dunque l'unico cavo che risulta non essere attivo è uno dei bianchi !! solo che per seguire quel cavo devo smontare il frigo!! proprio un lavoraccio!!