https://amzn.eu/d/09EgpozU
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/02/2026 alle 13:03:41Ciao, allora io ti consiglio di non tagliare mai i cavi video perche potrebbe dare problemi, soprattutto se non è ben fatto.
Qualche precisazione Ho fatto delle verifiche alla Giunta Dammi eseguita: i due capi dei cavi del segnale e dell'alimentazione sono giuntati e isolati separatamente; quello di rame è giuntato Ai Due capi insieme a quellaspecie di carta argentata, di schermatura, così come si trovava prima di essere tagliato. certo la giunzione è stata fatta manualmente senza saldare nulla. il segnale RCA va collegato a un gruppo specifico di collegamenti dedicato sul retro della radio Android, mentre il consenso va in direzione di un altro gruppo che è poi quello che si interfaccia alla centralina del mezzo. nella prima foto il connettore dove arriva il segnale video nelle altre due il filo del consenso e il connettore Dove si va a collegare sullo stesso connettore dove arriva il segnale video, c'è un altro filo che riporta la dicitura with protocol model output 12v can be connected to the camera Chi credo dia la possibilità di alimentare la retrocamera senza collegarla alla lampadina della retromarcia. i collegamenti dei cavi alla retrocamera si presentano così all'inserimento della retro, il monitor si posiziona nella modalità di visualizzazione corretta ma compare la scritta no Signal la cosa che mi fa rabbia è che Avevo anche fatto delle prove Prima di effettuare il montaggio ma, non avendo capito che disponeva dell'alimentazione sulla radio, Mi sono accontentato del fatto che andava in modalità di visualizzazione senza verificare altro. se non avete altre idee, quello che vorrei fare ora e acquistare un cavo integro e collegare la retrocamera in modo volante direttamente alla radio, magari Alimentando la proprio da quel filo rosa di cui parlavo prima. Anche se dubito che dipende dal Cavo tagliato, che immagino darebbe luogo più a interferenza che a una totale assenza di segnale. In ogni caso nel farlo Vorrei vedere se ne esiste uno che preveda una sorta di riduzione che faciliti il passaggio del cavo stesso per poi ricollegarlo in prossimità della radio, così da non doverlo tagliare di nuovo oppure un cavo RCA smontabile, se ne conoscete segnalate me li Grazie una possibilità è che il connettore dedicato che va sulla radio Android sia difettoso... se avete suggerimenti ve ne sarò grato, sono affranto!