quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 05/08/2010 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su, sii serio, ha chiesto MINI-lavatrice e MINI-lavastoviglie... nel camper della Barbie non ci sono ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/08/2010 21:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati a consigliare la marca di un inverter da 10.000 W ed il diametro dei cavi da utilizzare... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/08/2010 21:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che se M48 dovesse "rigovernare"(lui è toscano e sa cosa vuol dire) e lavarsi le mutande con la frenata(sporche)(invece di farlo fare alla mogliettina!!)...comincierebbe anche lui a pensare di installare gli "utili elettrodomestici"! [}:)] Non la vedo così insensata come domanda(sempre però che ne esistano dei modelli!)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehi "veterani" del forum [:)][:)][:)][:)][:)] un po' cattivelli eh!?[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]pero' con classe[;)][;)][;)][;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli consiglio si smettere di leggere la pubblicità e di dar retta ai concessionari "disinteressati". Spero vivamente che prima di aprire il portafoglio faccia un po' di vacanza per acquisire quel "senso della misura" tanto prezioso quanto raro che porta le persone a godersi il camper senza voler sbattere la tensa come una mosca al vetro per inseguire dei traguardi assurdi. Spesso i "nostri desideri" sono in realtà delle cose studiate ad arte a tavolino da chi le vende che in qualche modo ci vengono messe in testa. Troppo spesso queste idee altrui dentro di noi le scambiamo per idee e desideri tutti nostri per realizzarle i quali siamo disposti a svenarci finanziariamente e a anche rovinarci le vacanze. Pagando, ovviamente. Scusa Megayacht, non era per te, è solo un mio sfogo ppersonale. Ormai ho abbondantemente superato le 1000 email personali provenienti da utenti del forum che troppo spesso mi chiedono come fare ad avere la botte piena e la moglie ubriaca e di solito questa richiesta mi viene fatta da scapoli incalliti astemi.[}:)][}:)][}:)] Cordialmente, Marco.
http://www.veronacamper.it/item...
La lavatrice la ritengo inutile da portarsi in camper visto che in giro con pochi euro ci sono le lavatrici a gettoni con asciugatura.quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/08/2010 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrente, spazio, peso, acqua, scarico. Vuoi che ti elenchi altri aspetti negativi o bastano questi? Per la lavatrice porti i panni sporchi in lavanderia e alla sera te li rendono puliti - costo: il valore della lavatrice del camper per 10 anni. Per le pentole cosa pensi di inserire un tegame sporco di sugo in una lavatrice-balocco da camper che più che pulire deve risparmiare acqua? Con i piatti usa e getta alla fime ammattisci di meno visto che una "rigovernatina" alla pentola unta di sugo di cinghiale comunque la devi dare.[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/08/2010 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per questo....gna darla anche alla pentola indo s'è incrostata la ribollita o il lampredotto!![:D] Però alla mi ragazza gli fa fatica andare sempre con il catino a "rigovernare" nel bango del campeggio(quanto meno io ho voglia di star li ad asciugarli...eh eh!)[8D] o rigovernare dentro il lavellino del camper!! Se la costasse meno la comprerei...ma con tutti quei soldi e mi compro i piatti e i bicchieri di plastiche per 10 anni!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 05/08/2010 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1280 watt... 563 euro... 55 Db... 13 litri... E' una scelta che va ponderata molto bene perchè l'uso di energia ne limita le possibilità di utilizzo se non con un generatore viste le colonnine che ci sono in giro. E' anche vero che esistono anche colonnine in grado di fornire tutta quell'energia ma sono talmente rare che alla fine useresti la lavastoviglie una volta su 20 a meno di non avere un generatore a scoppio. Valuta attentamente tutti gli aspetti... Marco.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/08/2010 21:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sie... abbiamo fatto 3 settimane in Ungheria con tutti i panni di ricambio senza mai lavare nulla. Ma figuriamoci se in vacanza mi metto a fare il "procione" (orsetto lavatore)[:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 05/08/2010 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, chi non muore si rivede, ho seguito con interesse e curiosità il tuo post sui mezzi che mano a mano prendevi in considerazione ed ora che finalmente hai staccato "l'assegnino" sarei, e credo come me molti altri, curioso di sapere la scelta finale dove ti ha portato. Hai acquistato un americano, un concorde, un vas o cos'altro? cordiali saluti, Marco. P.S. buon divertimento con il transatlantico terrestre, visto che quello acquatico già lo hai [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/08/2010 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo parlando delle stoviglie(ceppicone...[;)])!! Infatti con i panni ci si cava meglio...ma le stoviglie son pallose(e mangiare nei piatti di plastica il pesciolino di mare appena pescato che mi cucina la mi "mogliettina" un mi sembra i caso!![:p]) E anche per il vinello bianco...ci vole il bicchiere di vetro...sennò un c'è gusto! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/08/2010 22:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, le stoviglie di Ginori e i bicchieri di cristallo di Boemia in camper, poi alla fine delle vacanze in mensa aziendale con i piatti di plastica (anche il cibo a volte è di plastica).[:D][:D][:D] Ricordati piuttosto di conservare l'acqua degli spaghetti nel lavandino, è calda e contiene amido, perfetta per levare l'unto dalle teglie. Marco.