quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 06/08/2010 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So bene che i grandi motorhome americani son molto ben equipaggiati quanto a riserve di corrente elettrica, volevo proprio acquistarne uno [:D][;)]. Fortunatamente pure il mio VARIO è altrettanto ben equipaggiato [:)]. Comunque, oltre le varie segnalazioni di apparecchi postatemi da alcuni amici del Forum (mille grazie [:)]!!), ho "scovate", frattanto, altre Ditte produttrici di mini-lavatrici e mini-lavastoviglie. Buone vacanze a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 06/08/2010 17:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO...che sorvolare...noi vogliamo vedere le foto...ma quelle VERE...non del sito!![8D] Attendiamo "fiduciosi"... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 06/08/2010 16:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi, mi ero scordato che deve anche essere rimappato. Tornando un secondo sul serio, dice bene magayacht (o meglio quasi bene) "il mondo è bello perchè è avariato"[:D] Il mezzo scelto indubbiamente splendido ma va sempre rapportato all'uso che se ne fa, penso che per uscire il fine settimana non sia il mezzo più idoneo, per un coast to coast sicuramente di meglio non c'è![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/08/2010 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa Grinza, sei peggio di mia moglie, riesce a trovare comunque i difetti nelle donne, anche nelle più belle! [:D][:D][:D][:D] Perchè non va bene nei fine settimana? Magari non è il più adatto a entrare in un centro storico ma anche farci solo 50 km nel we è piacevole....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/08/2010 16:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per codesto è piacevole anche metterlo in moto[;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/08/2010 14:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Mugnino, sono certo che - prima o poi - qualcuno di voi incontrerà il mio rv in giro e potrà ammirarlo dal vivo [:)][;)]. Quanto al prezzo, ribadisco che è stato parecchio costoso. Ovviamente, tutto rapportato alla qualità ed all'equipaggiamento del veicolo che è un vero e proprio mini-appartamento completo d'ogni comfort e totalmente autonomo. Perdonami, ma ho già parlato troppo, in quanto non amo molto ostentare [V]. Buone vacanze [:)]!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/08/2010 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina la battuta sul mondo "avariato" [:D] (non hai proprio tutti i torti [;)]). Effettivamente, con un veicolo simile, un rapido fuori porta - magari - non è come farlo con un camper tipo i van, che li parcheggi rapidamente pure in un "angolino". Però, un bel weekend tranquillo puoi pure trascorrerlo, considerando che non percorrerai tutti i viottoli che ti capiteranno a tiro. Per quelli, lascerò il veicolo parcheggiato in un luogo adeguato e li visiterò con l'utilitaria che mi porto al seguito nel garage di coda [;)].
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 09/08/2010 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami...ma come dice il detto..."a pensar male non si sbaglia MAI"[}:)] e rimango convinto che tu NON hai : ne il suddetto camper...ne tantomeno lo YACTH.[}:)] E mi stupisco come tute le persone di questo forum continuino a crederti e a rispondere ai tuoi argomenti.[xx(] Ed è inutile che tu scriva che io eventualmente sono geloso ecc ecc.. Ho il mio KNAUS e sono contento così![;)] Allo stesso tempo spero che tu mi spossa smentire con delle BELLE FOTO REALI...(ma ne dubito!!) Per il resto anch'io ho un JET e la FERRARI...ma non ho foto![:D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/08/2010 21:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mugnino, anzitutto io non devo dimostrarti proprio un bel niente. Né a te, né a nessun altro. E, dal momento che non ho mai chiesto un atto di fede alle mie parole, ma solo poste domande funzionali ai miei interessi, presumo il discorso si esaurisca qui. Pensa liberamente ciò che più t'aggrada. Ciò, ti garantisco, non mi tange più di tanto. Buone vacanze [:)]!
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 09/08/2010 22:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bye-byeid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2010 23:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrettanto a te [:)].
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 09/08/2010 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ami molto ostentare??!? [xx(] Uno che come nickname usa MEGAYACHT,che chiede numi su quale veicolo comprare della fascia da 100000 euro in su come il PRIMO acquisto(quando di questi tempi il 90% delle persone dura fatica a comprarsi 4 mura di 40 mq!!) e che infine sceglie un "camperino"....e ci vuole aggiungere anche la DOPPIA LAVATRICE e LAVASTOVIGLE(nemmeno in casa ce l'ho!)...non lo chiami OSTENTAREEEE??[:0] Che non ti TANGA quello che dico io me lo immaginavo benissimo....ma almeno volevo fare APRIRE GLI OCCHI agli altri "poveri utenti ignari" del FORUM....che c'è qualcuno che si sta prenedendo gioco di loro!! Cosa se ne fa del camper uno con lo YACTH?!?!(io andrei con lo yacht!![;)])e sopratutto...secondo voi una persona con tutte queste "possibilità finanziare" cosa ci fa in un FORUM a chiedere consigli a utenti sconosciuti(avrà sicuramente chi lo consiglierà di persona e gli farà acquistare un bel veicolo dal vivo!!) [}:)] P.S. cmq ormai che ci sei...io fossi in te prenderei molto in considerazione la prima risposta(una bella COLF da Camper!)...te la potrai sicuramente permettere![:o)] Resta il fatto che spero tu mi possa smentire con le FOTO...e farò MEA CULPA![|)] Buone Vacanze(sicuramente meglio delle mie o in barca o in camper!) [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/08/2010 01:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... ascolta mugnino, quei camper li fanno e quindi qualcuno li compra non vedo perchè uno di loro non possa essere Megayacht. Ripensando però alle mie vacanze passate mi vengono in mente molte, troppe cose che con un mezzo simile non avrei potuto fare. In compenso non riesco ad immaginare nulla ma proprio nulla che con quel mezzo si possa fare e con un più maneggevole Wingamm no. [:)] Comunque credo sia giusto avere tanti elettrodomestici a bordo, visto che non puoi andare in tutti i posti dove vanno gli altri almeno stai dentro il camperone a fare il bucato e a lavare i piatti. Beh, "il mondo è bello perché è vario" e quindi ognuno parla bene del proprio mezzo illustrando, se vuole, i motivi per i quali non ne ha comprato uno diverso e io l'ho appena fatto.[;)] Cordialmente, Marco.