quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 10/08/2010 12:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solamente chiesto delle FOTO REALI(magari con sullo sfondo il Sig.MEGAYACHT)...anche per visionare l'allestimento personalizzto(e sopratutto la LAVATRICE e la LAVASTOVIGLIE)!! [:D] Ma visto che il Sig.MEGAYACHT si rifuta di postarle(io avessi un mezzo del genere sarei fiero di farlo vedere [8D])....lasciatemi il BENEFICIO DEL DUBBIO![}:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/08/2010 14:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> organizzasi, TEAM, permettendo una colletta pardon una megacolletta per l'acquisto di una camera-digitale... id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/08/2010 14:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Comunque penso che sia tutta invidia da parte degli altri che non ci credono. Chi mi dice che Mughino abbia il camper come da profilo e non invece una carretta mal curata fumosa e puzzolosa?[xx(] Comunque MY vai tranquillo, era successo anche a me in passato in questo forum. Buone ferie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/08/2010 14:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo, me lo ricodo proprio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/08/2010 14:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo...ho cominciato con un ARCA SCOUT del 1980(di cui posto la foto)...perchè non me ne vergogno affatto!![8D]
P.S. : cmq non era fumosa e puzzolente(andava a GPL...eh eh!)!![}:)]
E cmq io non vado a giro a OSTENTARE il mio KNAUS(ora però cambio il mio Nick...in MEGAKNAUS!!)[;)]
P.S.S. : mi sa che anche Pravett allora c'ha la coda di paglia...(lui che c'ha?!?!un'Autubus allestito a camper?eh eh![^]
Ciao finti Invidiosi [;)]
Acccc[:(] però non c'è la lavatrice, ma si potrebbero lavare a mano e per asciugarli stenderli fuori mentre si è in viaggio[:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/08/2010 15:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi cadi sull'ascigatrice[:D][:D], un concorde così slanciato e due stendini fuori dalle ali[:o)][:o)], con neanche 2 kw ti fai l'asciugatrice e alcuni capi puoi anche non stirarli[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/08/2010 15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh vado fuori budget[:D][:D][:D] , e poi se si guastasse come farei, ce ne vogliono almeno due, come i doppi comandi del concorde[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/08/2010 15:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, che sbalzo !! [:0][:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 11/08/2010 17:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure qui![}:)][}:)][:D][:D], però almeno con questo passo dappertutto[:)][:p], o no?[:(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/08/2010 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e senza problemi di traghetti, sempre vcino al centro e collegato con bus/treni/taxi/etc.., wifi garantito, ristoranti, shop center, etc... che stupido a non averci pensato prima, il prox camper CONCORDE[^] Daniele (sempre fuori OT, perdonatemi la smetto) P.S. e che non conosco marche di lavatrici e lavastoviglie x vr [xx(][V]