CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consigli su mini-lavatrice e lavastoviglie?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 96
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:53:36
Ho trovato la lavatrice per Megayacht, non consuma corrente, va a pane e mortadella[:D] e per panni molto sporchi e centrifuga meglio usare l'nduja[:D][:D], ha pure l'optional lavastoviglie con piccolo supplemento[:)][:D] Spero che finalmente avrà risolto tutti i problemi con i nostri consigli. Quando deciderà per un megajet saremo di nuovo sempre pronti a consigliarlo in merito. Cordiali Saluti. Marino2
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 11/08/2010 alle: 21:41:29
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/08/2010  15:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pero' marino sai che durante il viaggio si allunga di 25 cm e come fai se ti fermano e i dati non combaciano col libretto? ciao sandro
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 27/08/2010 alle: 17:06:08
Ciao a tutti ... sono appena rientrato ... io a Parma cercherò i due "elettrodomestici" incriminati in quanto sopprimere la moglie credo mi costi di più ! per la lavatrice appoggio la brillante idea del contenitore stagno ... ma se nn ti muovi ? ... e cmq costano poco, diverso invece per lavastoviglie ... li spero di trovare qualcosa di efficiente. X Mega ... credevo che mezzi del genere li comprassero esclusivamente professionisti "obbligati" a vivere fuori casa ... cantanti, piloti ecc quindi , il mio personale ripeto personale pensiero è : 1° - Si lo possiedi, ma a quel punto fossi un tuo collaboratore comincierei a pensare che il titolare ha tirato gli ultimi colpi ... in quanto con un bestione del genere dove vai ? ti preoccupi di un doppione ? ma che colf e colf ... dovresti mangiare fuori ogni giorno o servirti di un catering ! scusami ma non riesco a immaginare la tua signora che spadella in cucina ! ed anche fosse, se si guastasse l'unico frigo o gas a disposizione ? ma chi te l'ha venduto credo sappia consigliarti più di noi. Credimi non ti posso consigliare alcun articolo (per ora) ma seriamente vai da un buon analista. 2° - Non lo possiedi ... allora sei particolarmente rin*******ito celebralmente da non riuscirti a capire ! Cmq delle due spero sia la 2° ... lo troverei meno grave. PS. perchè inizi con "carissimo ... " ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31263
Inserito il 27/08/2010 alle: 17:46:11
Caro megacamper ... anzi megayacht, visto il tuo nick, non hai pensato di guardare nel mondo della nautica per quegli accessori ? Alla fine i problemi sono simili tra i mezzi, e forse le barche di stralusso sono più frequenti dei camper di stralusso. Che patente hai preso per guidarlo ?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/08/2010 alle: 19:18:48
[:D][:D][:D][:D] OOOOHHHHH MAXIMETANOL...Finalmente uno che stà sveglio [;)][;)][;)]RAGAZZI ...METANOL dice opzione 2... eee su che le ferie sono finite...secondo mè...siete tutti dei PAGANELLI... ( piccolo pesce dell'Adriatico che abbocca a qualsiasi cosa)... dai sù mega coso...vai a giocare sulle strice dell'autostrada...che quì ci sono degli adulti che devono lavorare e non ascoltare le fregne di un adolescente che viene sù a se...e e gazzosa.... siete tutti ( quelli che hanno avuto il coraggio di rispondere) appesi alle labbra di un ....nocchio... Battistini Gianni , Milano Marittima ( Ravenna)....
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:14:48
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 10/08/2010  11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ****arola Megayatting o come fava ti chiami NON sarai mica Chuck Norris ! supercamper per super calci rotanti AZZZ
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:56:44
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 27/08/2010  17:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OOOOOOOHHHHH....FINALMENTE qualcuno che mi da RAGIONE!! [;)] Grandi MAXMETANOL e GIANNX695...almeno voi avete capito che MEGA STRUNZ ci sta prendendo per il C..O [:(!] Non è che bisognava essere dei geni per capire che c'erano diverse cose che non tornavano...eh eh! [8D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2010 alle: 22:45:49
quote:scusami ma non riesco a immaginare la tua signora che spadella in cucina ! >
> Questo no,anche la regina mette le dita nel n... @Megayacht Potevi chiedere dove mi consigliate andare con un vr di queste dimensioni, che cercare il doppione di lav. e lavast. Mo ci vuole il detto: i panni sporchi si lavano in famiglia(aggiungo)e subito. Franco
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/09/2010 alle: 07:51:33
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/08/2010  19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)][:D][^]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:33:16
scusate se dico la mia,[:I] ma nessuno di voi ha mai fatto una passeggiatina in un porto turistico? Sapete che una ottima barca,vela e/o motore arriva a costare facilmente piu' di 40 volte di un camper di media qualita'? E che per tenerla li' dove l'avete vista si arriva a pagare al mese piu' di uno stipendio di un'operaio? E che spesso il padrone della barca che state ammirando,magari in canottiera e ciabattine di gomma, a sua volta vi controlla dal giardino della sua villa appena sopra al porticciolo?[;)] Puo' anche darsi che Megayacht sia un simpatico burlone, ma dal punto di vista della possibilita' che tutto cio' sia vero non vedo perche' lo si debba addirittura insultare.Nessuno ha contestato il fatto che avesse una barca ma il camper... [:0][:0][:0][:0][:0] E' molto meno impegnativo un mezzo cosi' che una barca dello stesso valore. Tornando a quanti piatti di plastica si comprano con i soldi di una lavastoviglie e' come calcolare quante notti in albergo si fanno con i soldi del camper, never ending story [:D][:(][;)] La cosa che mi sfugge, vero o falso che sia e' a che cosa possa servire avere 2 lavastoviglie e due lavatrici[?] Anche se dovesse rompersi si attende qualche giorno per la riparazione o, al limite, la si cambia e via[;)] E poi io, al contrario di Emme 48 sto pensando a quanti posti in piu' avrei visitato con un coso del genere e la macchina dietro[:D][:D][:D]
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:15:12
Ciao, ma dove lo parcheggi ?
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:53:09
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/09/2010  09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne avresti visitati di piu se avevi con te lo scutter ,non ti servono dei permessi per entrare in centro come ti servono con la macchina,che è piu comoda ma piu limitativa. io in 10 anni di scutter ne ho visti di posti dove non arrivi in macchina. ciao sandro
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:14:56
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/09/2010  11:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so, ma tengo famiglia[:)]
18
Max TO
Max TO
14/11/2007 379
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:18:08
Quoto SunLiner, i commenti al limite dell'insulto sono decisamente fuori luogo... Vedo che i moderatori intervengono solo alcune volte... Si tratta del solito spirito critico italico per chi ha di più, come ben si può notare anche in ambito politico... In altre parole, invidia... Sandro, anche io ho lo scooter al seguito ed è una favola, ma avere una macchina significa potersi muovere agevolmente anche in caso di cattivo tempo ed inverno... Ciao
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:55:29
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/09/2010  12:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io tenevo famiglia[:D][:D][:D] guarda cosa dovevo caricare per tirarmi dietro le (creature) ps una non vuole venire piu ,appena elimino l'alrea si va via soli in due ,che pacchia. ciao sandro
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:57:33
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 01/09/2010  12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione per l'inverno,se piove . per le altre stagioni però lo scootter è vincente,secondo me. ciao sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link