Spero che finalmente avrà risolto tutti i problemi con i nostri consigli.
Quando deciderà per un megajet saremo di nuovo sempre pronti a consigliarlo in merito.
Cordiali Saluti. Marino2 quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/08/2010 15:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' marino sai che durante il viaggio si allunga di 25 cm e come fai se ti fermano e i dati non combaciano col libretto? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 10/08/2010 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****arola Megayatting o come fava ti chiami NON sarai mica Chuck Norris ! supercamper per super calci rotanti AZZZ
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 27/08/2010 17:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOHHHHH....FINALMENTE qualcuno che mi da RAGIONE!! [;)] Grandi MAXMETANOL e GIANNX695...almeno voi avete capito che MEGA STRUNZ ci sta prendendo per il C..O [:(!] Non è che bisognava essere dei geni per capire che c'erano diverse cose che non tornavano...eh eh! [8D]
quote:scusami ma non riesco a immaginare la tua signora che spadella in cucina ! >> Questo no,anche la regina mette le dita nel n... @Megayacht Potevi chiedere dove mi consigliate andare con un vr di queste dimensioni, che cercare il doppione di lav. e lavast. Mo ci vuole il detto: i panni sporchi si lavano in famiglia(aggiungo)e subito. Franco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/08/2010 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/09/2010 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne avresti visitati di piu se avevi con te lo scutter ,non ti servono dei permessi per entrare in centro come ti servono con la macchina,che è piu comoda ma piu limitativa. io in 10 anni di scutter ne ho visti di posti dove non arrivi in macchina. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/09/2010 11:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ma tengo famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/09/2010 12:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io tenevo famiglia[:D][:D][:D]
guarda cosa dovevo caricare per tirarmi dietro le (creature)
ps una non vuole venire piu ,appena elimino l'alrea si va via soli in due ,che pacchia.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 01/09/2010 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione per l'inverno,se piove . per le altre stagioni però lo scootter è vincente,secondo me. ciao sandro