quote:Originally posted by airpleinair> No,proprio settimane bianche no,però vado spesso dove fà freddo,tipo il Trentino per capirci.
ciao dany,una domanda :fai anche settimane bianche?se si ti consiglio comprali tutte e due >
quote:Originally posted by andreacalzoni> Quoto tutto tranne la parte finale: quelli interni li ho venduti ieri [:D][:D][:D] Ciao Plinio
Avevo gli oscuranti interni che per l'utilizzo si erano rotti. Ho ricomperato gli esterni. Ora mai più indietro. Pregi: Si adattano in maniera ottimale alla gabina, non passa luce, vetri interni puliti da ventose, si montano in un attimo, mai avuta più condensa. Difetti: sono più cari. L'ingombro da chiusi è il medesimo, gli interni hanno la sacca più bassa e larga, gli esterni più lunga e sottile. Tra l'altro a chi interessa ne ho uno esterno da vendere, ho ricomperato il camper, che sono a dir poco nuovi, per Ford Transit fino al '99. Saluti. Andrea >
quote:Originally posted by arva> Ti ringrazio ma il V.R che ho adesso è su Ducato,quello che avrò tra qualche giorno è su Ford e gli oscuranti nuovi andranno proprio su quello.Comunque anche secondo te sono meglio gli esterni,l'unica cosa che mi lascia il dubbio come diceva "elCetti" è l'eventuale furto,non tanto per il costo ma per il gesto stesso,mi scoccerebbe davvero e visto che l'estate passata in Sardegna si sono "attaccati a 3/4 lacci elastici per legare le bici[V]................
Ciao DANY76 io ho appena cambiato camper e li ho presi tutti e 2 pero' ho visto che con quelli est. riesci ad isolare anche dal caldo la cabina.Comunque se hai un camper mod. precedente al x250 ne ho un paio nuovi da vendere se ti interessa fammi sapere via mail.Ciao Alberto >