Cari amici, devo sostituire la tenda esterna, il mio Camper e un molbilvet icaro 5 cosa mi conviene aquistare, e come parabolica cosa è meglio mettere? Grazie
[:)]
beh se è un 7 metri...la classica fiamma 45i
x la parabolica ho letto che quelle della lidl (puntamento manuale)
hanno fatto sfracelli...
ciaooooooooooooooo
quote:Originally posted by Umby1 Cari amici, devo sostituire la tenda esterna, il mio Camper e un molbilvet icaro 5 cosa mi conviene aquistare, e come parabolica cosa è meglio mettere? Grazie
[:)]
>
per la parabola io ho montato anche sul nuovo camper la giocamper e ne sono soddisfatto in termini di rapporto qualità -prezzo , comunque ho acquistato anche il kit della lidl che mi porto sempre con me in quanto spesse volte ti capita di parcheggiare poprio sotto un albero che non ti fa prendere il segnale , allora scendo con una prolunga di cavo satellitare e attacco la parabolina lidl in un punto dove riesce a vedere il sat ed è tutto ok!!
ciao naiko[:)][:)]
Io ho sia la Fiamma che la Omnistor, naturalmente su due camper diversi!
Personalmente ritengo più pratica la Omnistor, sia nello "sgancio" che nella "richiusura"; migliore - e di molto - il parcheggio delle aste di sostegno.
Antenna satellitare: se pensi di cavartela manualmente, bene, allora vai sulle manuali; l'automatica negli altri casi.
Elio
Ciao, approvo in pieno elfetto: per la veranda molto meglio la Omnistore, sia per spessore bracci, che per telo, (molto più isolante rispetto la Fiamma), tieni presente che la Omnistore ha l'attacco dell'asta a baionetta, sul lato sx, la Fiamma ad occhiello sul lato dx, controlla se ci sono impedimenti (apertura finestre o porta) e da quale lato.
Per quanto riguarda l'antenna, quella di Giocamper ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma montata, risulta piuttosto alta (anche da chiusa) e migliorabile esteticamente.
buoni km.
Federico
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.