quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 05/05/2012 16:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che possiedi un pegaso e volevo chiederti se 4 bici sul portabici su questo mezzo le metteresti. ciao grazie
http://www.coraitaly.com/pagine...
quindi un buon compromesso sarebbe un 7 posti classico - castello posteriore laterale - doppia dinette (6 posti a pranzo) --(la seconda diventa un lettino effettivo) - gancio traino - portabici da gancio che supporti i 100 Kg (anche se le bici pesano in media 17Kg) che dite ne trovo qualcuno usato? debbo sempre vendere il mio prima[:o)]quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 05/05/2012 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mansarda del' icaro è un lo*****[:(]
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 05/05/2012 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una piantina con 7 posti letto e castelli longitudinali pur ritenendola la migliore come vivibilità te la sconsiglio perche anche con 4 bici avresti uno sbalzo non da poco , figurati con 5 bici , questo con qualsiasi tipologia di meccanica , magari un gemellato sopporta di più ma quel peso e sbalzo mi preoccuperebbero non poco mario
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 05/05/2012 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate è molto bassa[:I]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2012 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono 7 posti in 7 m che non sono poi cosi male [^]