quote:ho visto che possiedi un pegaso e volevo chiederti se 4 bici sul portabici su questo mezzo le metteresti. ciao grazie>> no, se non con lo scarico del peso sui longheroni... tra l'altro ho già predisposti dalla casa gli agganci che prevedono l'installazione obbligata del portabici fiamma 3 posti, max 50kg... La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 06/05/2012 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 06/05/2012 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un bel nodo al barracuda no[?] scherzi a parte se continui cosi ti servira un bilico camperizato[:D][:D]
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 07/05/2012 23:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, leggo solo ora....domani faccio delle foto e le posto...è stato molto semplice,,,ho utilizzato il telaio già esistente, infilandoci due staffe con dei bulloni di fissaggio per tenere il finto paraurti su cui appoggiare i due tiranti che arrivano al portabici....sembra compicata la spiegazione ma poi quando vedi le foto riderai per la semplicità... Paolo
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 07/05/2012 23:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco le foto.....
a buon rendere[;)][;)]
Bye...Paolo