quote:7 pieni di gasolio , quello lo usi di sicuro senza alcuna controindicazione , se non te li concedono opterei per le al-ko Mario>> al 100%
quote:Originally posted by Soundmachine> i pannelli solari inutili?... beh, visto che ognuno dice la sua, io dico che non sono assolutamente d'accordo...slt
I pannelli ... Bha ! li ho avuti e li ho trovati inutili specialmente in Inverno , quindi li sconsiglio . >
quote:Originally posted by pegaso65> Peccato che hai letto solo nella prima parte del mio post . Io ti dico che specialmente in Inverno sono Inutili ... è perchè io in Inverno li ho trovati Inutili . Se poi Tu mi dici che in Inverno il tuo pannello funziona , Vuol dire che solo tu hai il pannello che in Inverno funziona . Io ti dico che sono Inutili specialmente in Inverno e te li Sconsiglio . Poi se TU ti senti di consigliare cose inutili specialmente in Inverno quando si ha bisogno di Utilità fallo pure . Io continuo a dire che specialmente d'Inverno ... Sono è Rimangono Inutili quindi li sconsiglio ! . Slt ...quote:Originally posted by Soundmachine> i pannelli solari inutili?... beh, visto che ognuno dice la sua, io dico che non sono assolutamente d'accordo...slt
I pannelli ... Bha ! li ho avuti e li ho trovati inutili specialmente in Inverno , quindi li sconsiglio . >
>
quote:Originally posted by iw1cri> Qualunque cosa ma non i pannelli solari. In inverno non servono a nulla! In estate pure, se tieni il camper all'ombra per non cuocerti!!!! Opterei per gli AriTop vista la lunghezza del tuo camper. A quanto ammonta in euro l'OMAGGIO? Se ci rientri farei istallare un condizionatore da tetto se non lo hai già! In alternativa un fortissimo sconto per un vero generatore di corrente. Ciao
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio cosa farmi montare in regalo sulcamper preso nuovo a marzo e un ci riviera semintegrale con garage lungo 735 i regali sono: antifurto sospensione ad aria al-ko kit telecamera chi puo darmi un consiglio qualé l'accessorio piu' utile per il mio camper grazie x il consiglio >
quote:Originally posted by Ecostar> Bhe ... io ho detto che erano inutili specialmente in Inverno ... e sono stato messo alla gogna , mo che leggono il commento del Professore ... mamma che dolori ! . [:D] Comunque anche se solo in parte sono d'accordo con i pensieri dettati da Antonio . [;)]
Il carissimo prof. il generatore non lo molla e senza di quello non può stare [:D][:D] , dai perchè dici che i pannelli fotovolt. sono inutili , tutto è utile ma niente è indispensabile [:)] Un Saluto Mario >
quote:Originally posted by Soundmachine> non è per fare il pignolo ma quando si dice "specialmente in inverno" vuol dire che anche in altri periodi ritieni che non siamo poi così utili... o sbaglio? forse è meglio un bel generatore?quote:Originally posted by pegaso65> Peccato che hai letto solo nella prima parte del mio post . Io ti dico che specialmente in Inverno sono Inutili ... è perchè io in Inverno li ho trovati Inutili . Se poi Tu mi dici che in Inverno il tuo pannello funziona , Vuol dire che solo tu hai il pannello che in Inverno funziona . Io ti dico che sono Inutili specialmente in Inverno e te li Sconsiglio . Poi se TU ti senti di consigliare cose inutili specialmente in Inverno quando si ha bisogno di Utilità fallo pure . Io continuo a dire che specialmente d'Inverno ... Sono è Rimangono Inutili quindi li sconsiglio ! . Slt ...quote:Originally posted by Soundmachine> i pannelli solari inutili?... beh, visto che ognuno dice la sua, io dico che non sono assolutamente d'accordo...slt
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> e ti pareva che sbucava il professore che fa rima con generatore...
quote:Originally posted by iw1cri> Qualunque cosa ma non i pannelli solari. In inverno non servono a nulla! In estate pure, se tieni il camper all'ombra per non cuocerti!!!! Opterei per gli AriTop vista la lunghezza del tuo camper. A quanto ammonta in euro l'OMAGGIO? Se ci rientri farei istallare un condizionatore da tetto se non lo hai già! In alternativa un fortissimo sconto per un vero generatore di corrente. Ciao
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio cosa farmi montare in regalo sulcamper preso nuovo a marzo e un ci riviera semintegrale con garage lungo 735 i regali sono: antifurto sospensione ad aria al-ko kit telecamera chi puo darmi un consiglio qualé l'accessorio piu' utile per il mio camper grazie x il consiglio >
>
quote:Originally posted by pegaso65> D'altronde ho detto una verità! Scomoda per molti ma sempre una verità! Con i pannelli occorre mettere in conto che: -hanno un costo; -hanno un peso; -in inverno non servono a nulla o quasi; -in estate per essere utili devi stare in pieno sole e quindi cuocersi; -in estate se vuoi l'ombra per non cuocerti quindi diventano inutili! Il generatore non è indispensabile, ma se lo hai funziona sempre! Ciao!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> e ti pareva che sbucava il professore che fa rima con generatore...
>
>