quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 15/09/2010 11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zona sud non è abbastanza sii + preciso ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 15/09/2010 11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo che sulla statale 494 a metà strada tra Abbiategrasso e Vigevano c'è un Gas Auto che ricarica anche le nostre bombole. Venendo da Abbiategrasso (e quindi Milano) lo trovi sulla destra, appena dopo una curva, all'altezza di un piccolo albergo che credo si chiami La Pendola. Comfermo anche gli ottimi prezzi (ricarica 10 lt di propano 17,50 euro) ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 15/09/2010 16:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fa le dovute verifiche, potrà constatare che è un "imbottigliatore", perfettamente in regola con le normative, quindi non espima giudizi avventati e scorretti. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 15/09/2010 16:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la dritta venerdì 13, ma 35 euro compresa la bombola? se si non è un prezzo esagerato forse solo un po altino! Dico così, ma non me ne intendo molto daltronde se la sola ricarica va dai 17 ai 25 euro aggiungendo la bombola costerà di + ... Giusto?
quote:Risposta al messaggio di miniguarra inserito in data 16/09/2010 20:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buccinasco è abbastanza comodo per me, alla Beyfin (mi sembra che sia il nome corretto) ti danno anche la bombola? Il mio problema è che mi manca anche la bombola (la seconda bombola). Se si, il prezzo è sempre quello? giusto per curiosità!
quote:Risposta al messaggio di roller7 inserito in data 21/09/2010 13:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Landriano? Ma dai, dove di preciso; sono anni che lavoro a Landriano e non lo sapevo. E mi ero anche informato ma mi avevano detto che non cera nessuno che le vendesse. Luca
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/09/2010 21:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>