quote:Risposta al messaggio di tatanka68 inserito in data 07/11/2010 10:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nell'acquisto del tuo gps controlla che ci sia la possibilità di poter raggiungere una meta inserendo le coordinate è molto importante. Mi risulta che alcuni nuovi e famosi navigatori nn hanno più questa possibilità. buon acquisto e buoni km... therryNO !
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 07/11/2010 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO , OTTIMO SUGGERIMENTO , ho visto spesso google maps , la posizione del punto di interesse , ma non mai collegato questo , alla navigazione del TOM TOM , mi limitavo solo a dare indirizzi e numeri civici , o coordinate se esistenti all'info della sosta . MI congratulo con te , GRAZIE del tuo intelligente contributo, ho istallato ora GOOGLE EARTH ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/11/2010 16:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace l'idea dello smartphone con navigatore considera che la nokia non è l'unica soluzione, anzi. Purtroppo la nokia usa ancora Symbian che, per quanto sia un buon OS e abbia fatto storia, difficilmente regge il paragone con nuovi sistemi tipo Android o Bada. Però il 99.9% di questi smartphone ha uno schermo piccolino rispetto a quello che può avere in navigatore, valuta bene la cosa.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/11/2010 17:48:56 (> Usando questo programmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.janboersma.nl/gett/
programmare un viaggio è una cosa semplicissima. Non bloccatevi alla prima schermata, installatelo e vedrete che comodità. Lo ha suggerito qualcuno del COL che non ricordo, ma vi assicuro che, telepaticamente, lo ringrazio infinitamente [:D]