quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/06/2010 14:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che le memorie si mantengano anche senza apporto di corrente. La mia usata, aveva ancora le selezioni del precedente proprietario. Ma quanto può consumare una radio del genere in standby? Immagino molto poco. Il rischio ovviamente è che il camper non viene usato tutti i giorni come l'auto, e quindi con tempi prolungati potrebbe scaricarmi la batteria motore. Visto che sono un grande ignorante in materia, come faccio a collegarla in modo che sia associato alla chiave? Se ho capito bene, basta cambiare certe combinazioni dei fili sul connettore ISO, o sbaglio? Il giallo dovrebbe essere alimentazione costante, e il rosso sotto chiave.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 17:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfra' vedessi che interruttore ho messo x staccare completamente la corrente alla ARADIOid="size2"> Quando la riavvio devo solo fare il setup x vedere la camera su av2 Saluti
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/06/2010 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff, io ho fatto così, ma rimane sempre collegata [V] Il vecchi proprietario aveva collegato il rosso ed il giallo che escono dalla radio e li aveva collegati al positivo sottochiave. Risulatato, sempre collegata. Ora io ho riseparato il rosso e il giallo, e fatto come dici tu; quindi il giallo va nel positivo sottochiave ed il rosso nel positivo permanente, ma rimane sempre collegata, anche senza chiave nel quadro... Boh [xx(]
Mentre questo è il link delle istruzioni di installazione della mia radio:
http://pioneer.ipapercms.dk/Manuals/DEH_2200UB_YRD5304_installation_manual/GetPDF.ashx
In base a quanto scritto nel manuale Pioneer, io ho attaccato giallo con giallo, e rosso con rosso.
Il Giallo finisce in A4 e il rosso in A7.
A4, A7... affondato! [:(] quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ingresso dedicato ho lasciato il segnale proveniente da RM Ho vesso su AV2 x vedere la telecamere quando voglio, anche in marcia A presto
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2010 11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo ... devi invertire i fili ! . Il filo giallo della Radio deve essere posizionato sull'A7 . Il filo Rosso della Radio deve essere posizionato sull'A4 . Così la radio si accende solo se accendi il Quadro e quando lo spegni , la radio non ha più assorbimenti importanti .
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/06/2010 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaaaaaaa ! perchè non hai messo la retrocamera a Positivo e non hai interposto un'interruttore ? . Così facendo hai la retrocamera che l'accendi quando ti pare e comuta in automatico e l'AV2 lo puoi utilizzare per qualcosaltro .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/06/2010 12:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)], stasera provo, anche se temo di averlo già provato senza successo... Ma in questo modo si mantengono le memorie? Contrariamente a quanto mi sembrava inizialmente, in assenza di corrente si resettano tutte le impostazioni.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/06/2010 13:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie davvero! Se non riesco ti chiamo [;)]