quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2010 11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo invertire i fili giallo e rosso come scritto nelle istruzioni. La prossima, volta, comprala nuova, così almeno hai le istruzioni in italiano! [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2010 12:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ti avevo detto? Purtroppo, Distribuisco autoradio da vent'anni, quindi sicuramente meno di Sound che le installa, ma qualcosina la so anch'io. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/06/2010 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le istruzioni ci sono anche in Italiano, ma in inglese le capisco benissimo. [;)] Il problema se mai è che sono un caprone con l'elettrotecnica [:I] Io sono quasi sicuro di avere provato questa combinazione, ma forse sbaglio, perchè l'ho provata quando c'era ancora la modifca del vecchio proprietario (o del suo installatore), che aveva collegato insieme il rosso e giallo che escono dalla radio. (Ma perchè sarà stato fatto? Per bypassare il sottochiave? [?]) Comunque 50 euro risparmiati valgono bene qualche chattata nel forum per trovare la soluzione, sopratutto se sono tutti gentili come voi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/06/2010 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/06/2010 12:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questo per l'ipotesi di accensione sotto chiave. Per il sistema "ad interruttore": a) unire i fili giallo e rosso in uscita dalla radio b) collegarli insieme a un interruttore acceso/spento c) collegare il filo in uscita dall'interruttore a ... A7 ? Corretto? Grazie mille.