dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/05/2012 15:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io ho un DUCATO 2300 euro 4 ...
e ho istallato questo SONY 40W con entrata aux e usb comandato con telecomando
costo ; 4 anni fa +/- 130 euro
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/05/2012 15:38:33 (> Se ti interessa la qualità audio e non soloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ALPINE
e vai sul sicuro, stando nel budget [;)] ============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/05/2012 20:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, io poi ero rimasto un po' "arretrato" e non sapevo che oggi alpine ha dei prezzi molto più bassi rispetto al passato.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/05/2012 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scegli un buon apparecchio lo hanno montato nel prezzo sulla C3 di mia moglie e ne ho presa una uguale per il camper ottimo acquisto
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/05/2012 20:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, i prodotti di un certo livello, Alpine li ha ancora. Poi, ha anche una gamma d'attacco o da primo prezzo, ma non è una novità, c'è sempre stata. Non credere comunque che sia eccelsa, è un buon prodotto, ma paragonabile a quella fascia di prezzo degli altri marchi. Io, dovendo scegliere, a parità di prezzo sceglierei Alpine, ma solo per simpatia. Per qualità, credo che i marchi top, si eguaglino o quasi. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/05/2012 20:15:44 (> qualche mese fa ho presoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTA
, un ottima qualità audio, legge e ha ingressi per tutto (MP3, USB, iPOD, lettori esterni) ed in più il telecomando, che mi consente di pilotarla comodamente anche quando sono fuori dal camper. E poi è bellissima [:D][:D][:D] Dimenticavo, l'ho trovata a € 185 [;)] in un trony dalle mie parti. ============== Buon Viaggio Maurizio