quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 10/12/2009 11:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle "entry level" o poco più circa 140-180 euro l'una. Se le tratti bene (niente scariche profonde, il pannello solare ce l'hai...) potrebbero durare anche un decennio. Marco.
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 18/12/2009 14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che pesa di più... [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 18/12/2009 14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle fiamm si e' parlato anche troppo, io monterei le Fam almeno ci dai un giudizio e fai da cavia[:D][:D] poi nel caso non andassero puoi andare direttamente a Meldola in fabbrica a fare le tue rimostranze[:D][:D] Apparte scherzi, delle Fam non ne ho sentito parlare male, come delle Fiamm del resto, anche se a dire il vero non se ne e' parlato molto, sono batterie commerciali che sicuramente si equivalgono, io mi fiderei di quello che ti consiglia Claudio, anche perche' in caso di problemi non mi risulta si sia mai tirato indietro. Adelmo