http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 21/01/2010 06:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che non vadano bene. Se hai un trazione anteriore (visto che stai acquistando 4 cerchi), questa è la misura che monta 5,5Jx16 H2 ET56 (pneumatici 215\75\R16 C). Questa misura è quella che rilevai sui cerchi originali, per acquistarne altri 4 (sempre originali) per le gomme termiche. Comunque fatti consigliare sempre da un gommista di fiducia. saluti
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 21/01/2010 06:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per quale allestimento di veicolo Ford ? come ti ho postato sull'altro topic (poi, fai tu...) "io chiederei la garanzia della portata del disco segnalando che verrà montato sotto al veicolo con ...Kg di massa e allegando fotocopia del libretto di circolazione perchè potrebbero essere fabbricati per i Ford Transit "VAN" altre ditte/fabbriche ho visto che specificavano" tot Kg" per asse ho visto solo adesso l'annuncio che dice NEUE Alufelgen Ronal 6,5x16 Ford Transit Nugget 5x160 dove "Ford Transit Nugget" è chiaramente risaputto che tale veicolo è un modello di VANid="red"> arredato della Westfalia
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/01/2010 16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti quello della portata era un dubbio che volevo sollevare anche io, poi ci siamo dilungati sulle misure. Non è un aspetto da sottovalutare...anzi credo che sia proprio da verificare con attenzione. Due meccaniche identiche una allestita a van (o furgonato), l'altra a camper (magari mansardato di 7 mt) sono sostanzialmente due mezzi diversi. Comunque sono belli...