quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 10/10/2010 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mare! Diciamo che vorrei sfruttare tutto il possibile per non imbattermi nelle richieste! Dici che se ppo ffffa? Comunque se proprio ci vuole tutto l'impermessamento direi che è possibile.
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 10/10/2010 18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ciuffo per la segnalazione, certo si tratta di un ottima casetta; ora cerco di scoprirne i costi[:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 10/10/2010 15:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao prima cosa complimenti per il camper,per la struttura puoi usare i tubi innocenti quelli che si usano per l'edilizia penso che li avrai visti,per la copertura ci sono in commercio gli ondulex che trovi in negozi di edilizia la spesa non dovrebbe essere eccesiva[:)] lo puoi montare te stesso.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/10/2010 23:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, in effetti ora mi aspetto da te foto e contatto! [^][^] Grazie per l'intervento; tuttavia non ho ben capito perchè parli di "fissare al muro".[xx(]
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 14/10/2010 07:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao antriva, consiglio, il tuo, da accettare forzatamente: troppo poco sole tra esposizione e pioppi![:(] Grazie.[:)]