quote:Risposta al messaggio di aiellodentist inserito in data 18/05/2012 16:42:39 (>Procedura iper-semplificata per postare le foto! da qui puoi capire come fare #=64610&SearchTerms=procedura,iper,semplificataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di aiellodentist inserito in data 18/05/2012 17:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ho capito male sembrerebbe un furgonato [?] potresti montare un porta bici da gancio traino cioè che si attacca al gancio
quote:Risposta al messaggio di aiellodentist inserito in data 18/05/2012 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma in genere i fori servono per i vari tipi di ancoraggio ai vari telai la comodità di qui porta bici è che li metti e levi facilmente quindi puoi aprire le porte [:D]
quote:Risposta al messaggio di aiellodentist inserito in data 18/05/2012 18:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be io non oh un esperienza diretta in quanto sul mio camper ho il porta bici tradizionale però qui qalcuno con più esperienza sicuramente intervverà vedrai[:)]